• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Umidificatore Fa Bene Alla Gola?

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti.
Io soffro spesso di mal di gola , e qualcuno mi consiglia di mettere nella camera da letto un (umidificatore).
Ma cosa si mette in questo apparecchio , solo acqua, oppure si mettono degli essenze?

Io vorrei comprarlo ma vorrei chiedere dei consigli a qualcuno di voi se ha delle esperienze e se veramente fa bene.
Grazie.

Salvatore:Saluto:

Danilis

Apprendista Florello
Ciao albicocco, purtroppo qualche volta mi capita di svegliarmi con la gola completamente secca, è una sensazione bruttissima, e poi mi brucia la gola per due giorni, capita anche a te?

Penso che l'umidificatore debba essere riempito soltanto di acqua, ma non so di preciso, non ne ho mai posseduto uno :) ciao! :Saluto:

elleboro

Florello
io ne ho comprato uno, ma ho finito per metterlo in cantina.
Devo dire che sul calorifero ho ben 4 portacqua (due verticali appesi, e due orizzontali appoggiati sopra. Però avevo lo stesso la bocca asciutta ma con QUELLO umidificatore nonostante volatilizzasse tanta acqua, non cambiava l'aria...

Se vuoi comprarne uno, chiedi a chi l'ha già preso.

Paola-Luna

Florello
in sala, appeso al calorifero ho l'umidificatore in coccio, dove verso spesso gocce di essenza di sandalo..... nelle stanze da letto (specialmente in quelle dei bimbi) verso delle gocce di essenza di eucalipto e pino mugo......

Alto