• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo saluto a gelsomino e bouganville

Marocci

Aspirante Giardinauta
Forse qualcuno di voi si ricorda del mio post di qualche giorno fa http://forum.giardinaggio.it/giardi...-colpa-bouganville.html?highlight=bouganville , putroppo abbiamo dovuto estirpare sia gelsomino che bouganville di 20 anni, che scempio!
prima:
dsc01712ye3.jpg

dopo:
imgp0082pn0.jpg

bouganville ancora fiorita il 2 novembre:
imgp0086zo9.jpg

dopo:
imgp0064hk5.jpg

Ho avuto maldi stomaco per due giorni.
L'unica cosa che sono riuscita a salvare è un gelsomino che avevamo piantato a primavera, ora è in un vaso.
:cry: :cry:
 

aleda

Giardinauta
Mi dispiace veramente ma la bounga non hai pottuto metterla in un vaso capiente,ho visto che ci sono poche radici, ma provar non nuoce.
 

Marocci

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace veramente ma la bounga non hai pottuto metterla in un vaso capiente,ho visto che ci sono poche radici, ma provar non nuoce.

Le radici sono state tagliate erano lunghissime e grosse come dei rami nella foto non si vedono. L'avremmo salvata volentieri.
grazie ciao
 

michele87

Florello Senior
che peccatooo:( io mi sarei legato vicino alle piante,cat: :burningma ..purtroppo questi condomini..anche a me viene da piangere..:eek: :cry: :cry:
 
Ultima modifica:
Alto