• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo regalo di papà: la "sua" grassona !!!

S

SecoB

Guest
mio padre(nonno Pierin), adorava la "sua" grassona (come la chiamavamo noi per le dimensioni che ha); ieri, Giulia (la sua compagna, la signora delle orchidee), me l'ha fatta portare a casa, è l'ultimo regalo che papà ha voluto farmi (è mancato il 9 di agosto -:- ).
grazie Grande Papà nonno Pierin :love_4: :love_4: :love_4:
vi dedico la foto:
grassonanonnoPierin.jpg

annamanni

Giardinauta Senior
E' bellissima :hands13:!! Ce l'ho anch'io in balcone da tanti anni, sempre resistentissima.
Mi spiace per tuo padre.
Ciao
Annamaria

Scarboc

Guru Giardinauta
Bel candelabrone davvero Seco:love:
Tuo papà ti ha fatto proprio un regalone,anche se credo avresti preferito non riceverlo a queste condizioni.
Un abbraccio

decky

Florello Senior
Molto bella,credo sia un'Euphorbia :) Hai fatto bene a sistemarla in casa in questo periodo perchè non resiste alle basse temperature :)

Elyass86

Guru Giardinauta
Molto bella,credo sia un'Euphorbia :) Hai fatto bene a sistemarla in casa in questo periodo perchè non resiste alle basse temperature :)

Quoto, dovrebbe essere un trigona....
Un bacio affettuoso anche da parte mia e saluti al fantastico papà, da lassù sarà contento di vedere che hai tu la "sua"grassona..:love_4:

Alto