• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo Hibiscus 2012

darbin

Esperto Sezz. Rose
come al solito non ho saputo resistere e cosi è arrivato un'altro hibi.

il suo colore un po insolito e ,fra l'altro,che è uno dei miei preferiti fra le rose mi ha spinto a portarnelo a casa.

era pieno di boccioli(ne ha ancora tanti)ma i primi giorni da me ha fatto un po fresco,di notte,e quelli che erano più grossi cadevano a terra!

ora il tempo si è sistemato ed ha cominciato a fiorire.

la pianta appena arrivata a casa mia

005pv.jpg

006iw.jpg

008nj.jpg

032fm.jpg

029nr.jpg

034vx.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo questo Hibi,non ne ho mai visti di bicolori!!!ciao ciao

iridella

Giardinauta
peccato che l'hai mostrato, avresti potuto partecipare al concorso delle fioriture di ottobre e il tuo hibi sicuramente avrebbe fatto una bellissima figura....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questi hibi me ne son innamorata anche perché ha la particolarità di sorprendere. . .quant e' bella assai assai :hands13: :hands13: e quando saran pronte le sue talee io e te farem a scambio :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Stupendo!!!!:eek: Neanche io ne avevo mai visti bicolori,cavolo per essere l'ultimo del 2012 è un campione!!!!:love:

frabiond

Giardinauta
Complimenti, colore assolutamente mai visto!
Ottimo acquisto!
Il prossimo anno ci sarà un contest ancora più spettacolare!!!

Alto