• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimo Giardinauta senior è..

Sevi

Fiorin Florello
No no sevis ....sno le iniziali del mio cognome...:martello: ...infatti nn mi piace come nick, quando mi sno iscritto l'anno scorso l' avevo messo così a caso...sarebbe bello metterne uno in sintonia con l'essenza del forum:flower: :flower:

Ecco...sapevo io che non potevo aver capito una volta uffa:cry: :cry:

Cmq...riguardo al nick...hai fatto come me praticamente eheheh...tanta fantasia e in quel momento...nisba! Avevo aggiunto solo una misera esse al mio nome che ora ho tolto...come te mi ero rotta:hehe:
Ma ho letto che lo cambierai...ihihih...vedremo come sarà...ciaooooo:flower: :love_4: :love_4:

Opps...grazie eh:)

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ecco...sapevo io che non potevo aver capito una volta uffa:cry: :cry:

Cmq...riguardo al nick...hai fatto come me praticamente eheheh...tanta fantasia e in quel momento...nisba! Avevo aggiunto solo una misera esse al mio nome che ora ho tolto...come te mi ero rotta:hehe:
Ma ho letto che lo cambierai...ihihih...vedremo come sarà...ciaooooo:flower: :love_4: :love_4:

Opps...grazie eh:)

:lol: vabbè nn era tanto prevedibile che fossero le iniziali del mio cognome...di solito nei nick si usa della fantasia...quindi si tende a pensare delle cose particolari anzichè le iniziali appunto del cognome!!!!
si infatti...niente fantasia...l'ho messo proprio tanto per metterci qualcosa...proprio perchè me lo chiedeva...anche perchè nn sapevo che poi mi sarei trovato bene nel forum...quindi ho fatto tutto superficialmente....
cmq...nn so come nick( che cmq brutto nn è) ma cme nome è bello Sevi...
un abbraccio:) :flower:

seya

Master Florello
non ricordo se ti ho giàfatto le mie più sentite angurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Alto