• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimo Giardinauta senior è..

Fralema

Giardinauta
Complimenti Dino ! :Saluto:

8.gif

Sevi

Fiorin Florello
perchè Sevi ha sempre le gif più belle delle mie, eppure andiamo dallo stesso fornitore...? :cry:

Ma che dici Hiver...ma se sono bellissime tutte:D
Su su non fare così...è che ormai io le conosco a memoria...ne uso talmente tante...:lol::lol: e mi piacciono sempre di più sì:) :love_4:

Scusami Dino...datt nel senso che ci hai dato dentro? Dimmi di sì ti prego...:D

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ma che dici Hiver...ma se sono bellissime tutte:D
Su su non fare così...è che ormai io le conosco a memoria...ne uso talmente tante...:lol::lol: e mi piacciono sempre di più sì:) :love_4:

Scusami Dino...datt nel senso che ci hai dato dentro? Dimmi di sì ti prego...:D

No no sevis:D ....sno le iniziali del mio cognome...:martello: ...infatti nn mi piace come nick, quando mi sno iscritto l'anno scorso l' avevo messo così a caso...sarebbe bello metterne uno in sintonia con l'essenza del forum:flower: :flower:

Alto