Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:fischio::fischio::fischio: pure io ho pensato fosse mais ... e se mi ero persa qualche segreto di coltivazione
belle, proprio dei bei acquisti, il Ferocactus Latispinus e l'agave filifera li ho pure io ... come potrei dirti che non lo sono :Saluto:
Bello il Ferocactus con le spine rosa. Anch'io lo comprato da poco. Ho letto che fa dei fiori molto belli, speriamo!!!!!!!!!:flower::flower::flower::flower:
Ciao Lore, queste me l'ero perse...................e ora ti faccio i complimenti, hai delle piante magnifiche e ben sistemate. Io ho la E. aeruginosa e l'Agave filifera, avevo l'Hawortia truncata ma è morta e la devo ricomprare. Saluti :flower::flower::flower:
Ciao io faccio fatica a fotografarli sono piccoli e insignificanti ma fanno rami molto lunghi con sopra questi fiorellini!Ti metto un link dove puoi vederli,le hawortie fanno tutte fiori uguali a questi,almeno quelle che ho io sono uguali! http://stranepiante.blogspot.com/2008/06/haworthia-cymbiformis-foto-fiori.html