• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimi arrivi dal mare!!!

studiozcm

Maestro Giardinauta
:fischio::fischio::fischio: pure io ho pensato fosse mais ... e se mi ero persa qualche segreto di coltivazione :lol:
belle, proprio dei bei acquisti, il Ferocactus Latispinus e l'agave filifera li ho pure io ... come potrei dirti che non lo sono :Saluto:
 

anna08

Giardinauta Senior
Bello il Ferocactus con le spine rosa. Anch'io lo comprato da poco. Ho letto che fa dei fiori molto belli, speriamo!!!!!!!!!:flower::flower::flower::flower:
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Sono tornata dalle ferie e vi mostro gli ultimi acquisti fatti là!Spero vi piacciano come a me!ciao ciao

hawortia.jpg


ciccina2.jpg


ciccina1.jpg


ciccina.jpg


agave.jpg


Spero si vedano,scusate le foto ma pioveva!

Ciao Lore, queste me l'ero perse...................e ora ti faccio i complimenti, hai delle piante magnifiche e ben sistemate. Io ho la E. aeruginosa e l'Agave filifera, avevo l'Hawortia truncata ma è morta e la devo ricomprare. Saluti :flower::flower::flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie molte!L'hawortia a me ha fatto molti fiori ed è ancora fiorita,anche nel mais!
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao
grazie, non ne avevo mai visti!
chissa se le mie piantine l'anno prossimo me li faranno. Per ora sono ancora talee in via di radicazione.
 
Alto