• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime piantine da identificare..

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
La prima é sarracenia psittacina o sarracenia purpurea, la terza aloe vera, l'ultima potrebbe essere evonimo o limone e qualsiasi cosa
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi sembra di averti scritto giorni fa, che leggere il regolamento è cosa buona e giusta.
http://forum.giardinaggio.it/identificazione-delle-piante/175786-ennesimo-aiutino.html#post2336555
Il che vuol dire che fra le regole c'è quella di non postare link, ma foto in chiaro e delle giuste dimensioni, senza obbligare chi ha connessioni lente a perdere preziosi minuti per visualizzare le tue foto.
Poichè non hai dato segno di lettura del mio post, ti sto dando un ulteriore avvertimento .
Per le identificazioni grasse, c'è una sezione apposita.
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Cara Verdiana,quello che dici tu è certamente valido,ma non so,forse sarò io che sbaglio,ma guarda cosa dice riguardo al caricare 4 o più foto..
2) Dovendo inserire molte immagini (più di 4 o 5 di grandi dimensioni) nella stessa discussione oppure immagini molto grandi oppure avendo difficoltà a ridimensionarle NON inserirle direttamente sul forum ma inserire SOLO IL LINK, magari ad un foto album (es. Photobucket) che permette di vederle in sequenza, senza dover fastidiosamente cliccare ogni volta il link sul forum;
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Però se leggi il punto sopra,cioè il 2 e non il tuo che è il 3,dice così.....
2) Ridimensionare SEMPRE tutte le immagini prima di caricarle sui propri spazi web, in modo che abbiano larghezza massima di 800 - 900 pixel;

Cmq chiederò ad Elebar di cambiare il punto 3!!!
 
Alto