• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennesimo aiutino?

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
IMGP1645_zpscb572b59.jpg Photo by cassano999 | Photobucket
in questo vasetto dove ho piantato diversi semi di bocca di leone,uno di prugno e un altro di fico d'India,è uscito questo germoglietto,è solo un'erbaccia?

IMGP1634_zps4ff3d434.jpg Photo by cassano999 | Photobucket
e di questa cosa mi dite?

IMGP1620_zpsf9bfe581.jpg Photo by cassano999 | Photobucket
IMGP1621_zps420af9f8.jpg Photo by cassano999 | Photobucket
questa invece è una bulbosa penso,e all'inizio era solo un cespuglietto,ora si è moltiplicata molto,il suo fiore è giallo ed è molto simile ad una margherita,si può vedere anche nella foto il bocciolo,che cos'è?Grazieee :))
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Io non riesco a scaricare le foto, Photobucket mi da solo riquadri grigi senza immagini.
Misteri della scienza e della tecnica! Boh!
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
I primi due potrebbero essere qualsiasi cosa, sono troppo piccoli, aspetta che crescano un po' e poi si potrá dire, ma per ora no, l'ultima potrebbe essere una gazania o qualcosa del genere
 
Alto