• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultima rosa dedicata a voi!

Cynthia

Maestro Giardinauta
CAMPO NON AVEVO DUBBI SEI UN AMORE:love:E FIORE è FORTUNATA,che belle parole in pubblico le hai scritto:ros:e che bella rosa!!!!:hands13:
 

artemide

Florello Senior
Ciao ragazzi!
Stasera ho raccolto uno degli ultimi fiori della mia rosa e nel fare questo ho pensato di condividerla con il forum e precisamente:
Con tutti gli amici di giardinaggio.it così da stemperare qualche malumore che ultimamente è venuto a crearsi...:eek:k07:
Con la mia ragazza a cui tengo più di me stesso :love_4:
Con Hélène, appassionata più che mai di rose!!
helene.jpg


Grazie per il pensiero Campo... è splendida....:love:
 

yeye27

Master Florello
Grazie mille!!!!
La foto è molto bella.
La rosa è stupenda e
bellissimo è il pensiero,che racchiude molta sensibilità!!:flower::flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye
 
Alto