• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ullallà, che movimenti!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Uè Marisa! :eek:k07:

Zitta zitta quatta quatta e guarda un po' che belle fioriture che ti sono arrivate!!! Mica me l'avevi detto, eh! :mazza::D:D

La cambria ha dei colori bellissimi e complimenti anche per la phal... si è proprio aperta la stagione dei fiori :flower::flower::flower::flower::flower::flower:

Aussie

Guru Giardinauta
Uè Marisa! :eek:k07:

Zitta zitta quatta quatta e guarda un po' che belle fioriture che ti sono arrivate!!! Mica me l'avevi detto, eh! :mazza::D:D

La cambria ha dei colori bellissimi e complimenti anche per la phal... si è proprio aperta la stagione dei fiori :flower::flower::flower::flower:

Ohhh yes!!!, ma il bello deve ancora arrivare perchè ci sono tantissimi boccioli pronti all'apertura, pensa... anche la Mandarancia ne ha già pronti tre nuovi!
:love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Eriqa e...
grazie anche a Desi e a Rauli. Si vede che c'era già l'influenza che incombeva perchè non mi ero accorta dei vostri interventi.:martello::martello::martello:

Aussie

Guru Giardinauta
Pian pianino, lèmme lèmme......
timidamente si è aperto il primo fiore della Minimark.
Foto fatte gentilmente l'altro ieri sera da Occhidigrano ( la mia machine aveva le batterie scariche) in occasione della riunione della Congregazione MilaneseBassoVaresotto.

minimark.jpg

min2.jpg

:D:D:D:D:D:D:D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:hands13::hands13::hands13: Brava Marisa :hands13::hands13: la mini mark è sempre bella da vedere :love:

Aussie

Guru Giardinauta
ma che bella Marisa..sono contenta che ti sia fiorita...

ciao mg

Grazie Mgrazia, sei sempre molto carina! :love_4:

:Brava Marisa la mini mark è sempre bella da vedere

Roberto, la mia è proprio piccina picciò ma "chi si accontenta gode" dice il proverbio ed io sono proprio contenta! :Saluto::Saluto::Saluto:

bellissima la mini mark....bravaaaaaaaa....complimentoni...

Grazie Eriqa ma io mi sono limitata a vaporizzare, concimare e... incrociare le dita perchè non si seccassero i bocciolini. E' la Minimark ad essere stata brava a non deludere le mie aspettative.:):):)

Bellissima, la mia é imbalsamata da secoli !!!!
zeug

Zeug, se ti può consolare, anch'io ho una spina nel fianco.... anzi no, più di una.... :mazza:

E' timida ma è carinissima, complimenti :)

Grazie Emanuela, anche a me piace tanto la Minimark e prima o poi ne comprerò un'altra. :Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
evviva la mini mark di marisa!

l'avevo vista qualche mese fa' e mi faceva un po' tenerezza talmente era piccina rispetto alla mia ed invece! opla'! ci ha stupito con effetti speciali!

bravissima marisa :hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
evviva la mini mark di marisa!

l'avevo vista qualche mese fa' e mi faceva un po' tenerezza talmente era piccina rispetto alla mia ed invece! opla'! ci ha stupito con effetti speciali!

bravissima marisa :hands13:

Certo che la Minimark fotografata vicino alla miniminiminicattelyna sembra una matrona. E' proprio vero che tutto è relativo!
Ciao Ely :love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:froggie_r

le markine son sempre tenerissime!!!!

:Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Wow, finalmente dopo ben 4 mesi dallo spuntare dei primi bottoncini floreali, ecco il Nobilis in quasi totale fioritura

012.jpg

008-1.jpg

E' la prima fioritura di una giovane divisione per cui più di tanto, piccina, la pianta non ha potuto fare ma io gliene sono tanto grata :D

Alto