• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ullallà, che movimenti!

elysapaola

Guru Giardinauta
io le novita' le ho viste in anteprima e son troppo amorevoli!!!!!!!!!!!!!!! :love:

la phal renna ancora un po' che la guardavo me la mettevo in borsa :lol:

Aussie

Guru Giardinauta
Che meraviglia aussie quanti bei movimenti...ma che gli fai a queste orchi...eh?

Si muovono di moto proprio, fanno tutto da sè, credimi ed è stata una bella sorpresa anche per me avere tutti questi movimenti.
Oddio, è vero, una è stata minacciata perchè da oltre un anno e mezzo dormiva, dormiva...però per il resto è tutto merito loro. Ma che brave le mie ciccine!!!

che bellezza!!!!:love_4::love_4::love_4:
:love_4::love_4::love_4: anche a te!

Complimenti Marisa...davvero :hands13:

Grazie!!! :Saluto::Saluto::Saluto:

occhidigrano

Giardinauta Senior
anch'io come ely tutti questi movimenti li ho visti dal vivo!!! :froggie_r
Una gemma qua, uno spuntone là, uno stelo qui, un fiore lì....

:confuso: :D :confuso: :D :confuso:

...in realtà non lo vuole ammettere, ma la marisa le sue orchidee le nutre a base di cannoli siciliani....

DSC01476.jpg
*il prodotto in fotografia è stato realizzato interamente dalla pasticceria marisaussie&C

:food:provare per credere!!! :food:

Aussie

Guru Giardinauta
Eh, sì, Desi, è proprio il loro momento e meno male che almeno loro non fanno troppo le preziose. Anzi, sono proprio generose perchè, tranne una, tutte le altre sono alla seconda fioritura a distanza di pochi mesi :froggie_r:froggie_r:froggie_r
:love_4::love_4::love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, è con grande emozione che vi posto questo aggiornamento:

008-3.jpg

Lo stelino della Minimark!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_
Fra tutti i movimenti questo è quello che veramente mi rende più felice-:love::love::love:

Alto