• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ulivo

Giulia81

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!
Sto cambiando casa e vorrei portare con me l’Ulivo, piccolo problema che vivo in una villetta a schiera e il mio giardino e circondato da case, unico punto possibile sarebbe chiedere al mio dirimpettaio di poter passare dal suo giardino, vorrei sapere il costo per spostare un ulivo e come effettuare lo spostamento, a giardiniere che ho chiesto mi da la sensazione di non voler fare il lavoro( troppo faticoso) e mi sta dicendo che per fare la zolla ci vorrebbe una ruspa, ( impossibile perché non c’è passaggio per la ruspa) ora mi dice che ci vorrebbe un braccio meccanico per tirarlo su, stesso problema della ruspa, so che potrebbe essere un po’ faticoso ma unico modo e fare tt a mano sia la zolla che il trasporto da mio giardino al camioncino, vorrei capire se è fattibile o meno
 

Allegati

  • 32B1864B-6283-46D9-A7D9-58559876F162.jpeg
    32B1864B-6283-46D9-A7D9-58559876F162.jpeg
    551,2 KB · Visite: 10
Alto