• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ulivo

Tigre41

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono onorato di essermi aggiunto al forum...ho varie spezie di bonsai..vorrei un consiglio la mia zelkova sulle foglie cioe'in punta sono secche qualcuno sa di che si tratta?grazie
 

GORLA

Florello Senior
Ben arrivato , olmo con foglie secche , dovresti raccontare un po di piu dove la tieni ? Una foto ? Del terreno ?
Una foto della pianta insomma piu racconti e piu gli esperti , ti potranno aiutare ok , ciao anna
 

Tigre41

Aspirante Giardinauta
Questa e' la mia zelkova...e' piantata a regola d'arte...cioe con miscuglio di terriccio e akadama..
 

GORLA

Florello Senior
Io non vedo foto, scusa !! Quando dici terriccio , cosa intendi ce ne sono molti se torba ? No ..... Poi io per farli ingrossare li pianto anche nel giardino , per cui terra da giardino , ma li e tutta un'altra cosa ,
 

Tigre41

Aspirante Giardinauta
Ciao gorla o mandato la foto forse nn ci riesco......comunque e un terriccio con pietre di pomice e akadama...
 
Alto