• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ulivo bonsai

Pierre9

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!! sono in possesso di un bonsai di ulivo che mi è stato dato secondo me in cattive condizioni. ha foglie e boccioli solo sulle punte dei rami e al di sotto è completamente spoglio.
vorrei un po' di aiuto perchè non so come comportarmi.
grazie. pierre.
 

marcozig

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!! sono in possesso di un bonsai di ulivo che mi è stato dato secondo me in cattive condizioni. ha foglie e boccioli solo sulle punte dei rami e al di sotto è completamente spoglio.
vorrei un po' di aiuto perchè non so come comportarmi.
grazie. pierre.


Ciao e benvenuta, ti dico che per essere meglio consigliata, è praticamente d'obbligo mettere qualche foto sul tuo alberello.
Se non sai come fare, cerca nei post precedenti che trovi delle spiegazioni. :ciglione:

Ciao e benvenuta ancora.
:Saluto:
 
Alto