• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ulivo con strano fogliame

valchiria

Aspirante Giardinauta
buona sera a tutti

Ho un ulivo di dodici anni, ed è la prima volta che mi ritrovo alcune foglie di colore marrone e non un bel verde.

Perchè:fifone2::fifone2: spero che non stia morendo :muro::muro:

Grazie per i consigli

di mauro rosario

Master Florello
Ciao che qualche foglia diventa marrone e poi secca e cade è normale se sono tante foglie questo nò,quindi pre poter essere certi che vi sia qualche problema è meglio inserire delle foto ,ciao

valchiria

Aspirante Giardinauta
ciao, se riesco domani provo, può essere che quest' inverno è stato molto rigido, da noi si sono toccati i -13 °c

grazie

valchiria

Aspirante Giardinauta
Sono riuscito a inserire le foto speriamo che si vedano, lunica differenza da quando ho scritto la prima volta, ho trovato dei germogli e foglie nouve

ciao

Allegati

• DSCN0572..jpg
    DSCN0572..jpg
    60,8 KB · Visite: 2.389
  • DSCN0570..jpg
    DSCN0570..jpg
    83,5 KB · Visite: 280
  • DSCN0571..jpg
    DSCN0571..jpg
    61,3 KB · Visite: 199
  • DSCN0577..jpg
    DSCN0577..jpg
    48,2 KB · Visite: 3.138
  • DSCN0568..jpg
    DSCN0568..jpg
    69,1 KB · Visite: 191

chester88

Aspirante Giardinauta
se dici che da te si son toccati i -13 °C bhe.. direi che possono essere danni da freddo.. comunque li puoi eliminare quelli gia secchi.

Alto