• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ulivi e capre

marlies

Aspirante Giardinauta
ho deciso di allevare delle capre tibetane su un terreno di collina molto scosceso, piantato ad ulivi, per tenerlo pulito dalle infestanti. Il sistema funziona, ma adesso il problema é proteggere gli ulivi dalle capre che stanno rodendo la corteccia. Qualcuno può suggerirmi un metodo non troppo costoso?

O

Orazio.Baglieri

Guest
La rete puoi metterla anche di plastica ma il tronco deve essere protetto fino a dove arriva la capra in piedi,comunque io ho dovuto fare un recinto così ho messo pure la mia pecorella nana e il porcellino vietnamita, mi stavano manciando tutto.

[ 25.11.2003, 13:12: Messaggio scritto da: Orazio17 ]

mimma69

Maestro Giardinauta
basterebbe anche semplicemente quel filo elettrico che si usa per i cavalli.Non gli fa' del male,ma le tiene lontane

Alto