• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uh!! il terremoto!

V

veleno65

Guest
uffaaa ancora scossone in zona Spoleto....butta per terra gli oggetti-per ora- ma non le case -speriamo!

ehi sebby come va da te??

Bia

Giardinauta Senior
Tutto bene, ragazzi???? Qualcuno si fa sentire???

Ho sentito alla TV che ha colpito anche Roma, nella zona dei castelli, sapete qualcosa??? Ho una conoscente là, ma nessun modo per contattarla.

R

riverviolet

Guest
:eek: Ma di quale entità?
Diamine! Ehi fatevi sentire tutti, state bene? :confused:

V

veleno65

Guest
altra scossa breve ma intensa poco fa.....devo ammettere che mi sono stufata,ora mi trasferisco in sardegna

DEEEEEEEEEEEEEEEK MI VUOI???

lobelia

Florello Senior
Io sto molto sotto i Castelli, ma non mi sono accorta di nulla. spero smetta, Veleno: hai avuto paura?

V

veleno65

Guest
io no,qui a terni non si è sentita...il maritozzo a spoleto sì!

decky

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
altra scossa breve ma intensa poco fa.....devo ammettere che mi sono stufata,ora mi trasferisco in sardegna

DEEEEEEEEEEEEEEEK MI VUOI???
Miiiiiiiiiiiiiii vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da dekkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Accidenti,è fenomeno naturale....ma vorrei che non esistesse.L'ho sentito poche volte ma,uomo o non uomo,io per poco me la facevo sotto!!!Ragazzi/e di Roma e dintorni siamo con voi,spero sia tutto finito.

V

veleno65

Guest
lobe no...a parte che sono in un condominio,se trema troppo altro che crepe,qui crolla tutto....fortuna che è molto elastico e assorbe bene le sollecitazioni

lobelia

Florello Senior
La casa dove sono, quando l'ho acquistata, me l'hanno assicurata come antisismica e ha anche la scala di sicurezza: se viene la fine del mondo, l'unica cosa che rimarrà in piedi sarà la scala, ah ah:lol:

Alto