• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uffa Che Noia Aspettare

gigino67

Florello Senior
NGM1997_03p126-7.jpg

ST'AUTOBUS NON PASSA MAI????!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Clorophilla

Florello
:confuso: :confuso: :ros:

ahooooooooooooooo, finchè ridi c'è speranza..spetta e spera :rolleyes:
ps. Lo sai che stai diventando ermetico? :fifone2: Meno male che forse (e sottolineo forse) capisco dove vuoi arrivare................

gigino67

Florello Senior
CIAO CLORO....

si, effettivamente sto attraversando una fase transitoria.......tendente al bello......quindi........non volendomi momentaneamente sbilanciare......credo che l'unica soluzione sia l'ermetismo.

Bacio da Pepito

gigino67

Florello Senior
06571_23.jpg

raga'....organizziamoci

allora tu di la', tu e tu di qua', io giu tu su'.......uff...che confusioneeeeeeeeeeeeeeee

gigino67

Florello Senior
NGM2001_03p42-3.jpg

VI PIACCIO?????

A BELLE.......GUARDATE CHE MUSCOLI...E CHE VIRILITA'......

SONO TORNATO IN FORMA DALLE VACANZE........LE HO TRASCORSE IN UNA BEAUTY FARM..........BHE I RISULTATI SI VEDONO.......:lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
NGM1998_04p28-9.jpg

EMBE'.......CHE AVETE DA GUARDARE??????
SOLO PERCHE' SONO DI DIVERSO COLORE DA VOI?????
SCIO', SCIO'...PUSSA VIA BRUTTI UCCELLACCI....

gigino67

Florello Senior
06571_40.jpg

pekke'..mi lasciate sempre solo.......pekke'!!!!!!!

voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

( azz...questa foto mi fa' venire la pelle d'oca )

gigino67

Florello Senior
943931.jpg

ohhhhhhhhhh...finalmente so' da sola......
i bimbi all'asilo, il marito a lavora'.......finalmente un po' di relax......mo mi faccio na passeggiatina...........che pace.......!!!!

gigino67

Florello Senior
NGM1996_07p57.jpg

Potreste chiudere la portaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....fa' correnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi mi sto' a spettina'......e che cavolo.......
hihihihihihihihihihihihihihihihi

gigino67

Florello Senior
02451_404.jpg

bhe...che c'e' da guarda'.......ho fatto a pugni......e mi hanno fatto due occhi neri..........ammazza che dolore......
hehehehehheheh

gigino67

Florello Senior
ngm1999_02p38-9.jpg

secondo voi ...se prendo la rincorsa........cia' faccio o nun cia' faccio...ad arrivare dritto dritto nel paese???

Alto