• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ucraina. Il mio paese.

liligen

Florello
Come sono belli i vostri fiori spontanei!

Adoro i lilium martagon! :love: (anche se non si vede ancora i fiori, gli conosco)

Molte grazie Giorgio! :love_4:

il conte verde

Maestro Giardinauta
Giorgio, volevo ringraziarti anche io. Non intervengo ma guardo spesso questa discussione e secondo me è una delle più belle del forum. Le tue foto sono perfette, è un piacere guardarle. Grazie ancora

Giorgio Ukraino

Giardinauta
il conte verde - sono molto contento delle (con le?, per le tue?) tue parole!:froggie_r
Pinkdevil - sono contento perché tu hai visitato la discussione. Grazie a voi tutti!:hands13::hands13:

mgrazia

Florello
giorgio..perchè io non vedo le tue piante..a me che piacciono e segue sempre il tuo post..che sta acacdendo..ciao mg

voi le vedete...

Commelina

Master Florello
come hai trovato così tanti bei fiori? perchè eri in un parco naturale? ci sono anche fuori del parco queste meravigliose fioriture? questa volta I AM SHOCKED:lol:
mi hai dato una grande lezione di botanica! :love_4:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Commelina - grazie! :froggie_r
Si, i fiori crescono in un parco naturale. La maggior parte dei fiori messi nella discussione crescono solo nei parchi naturali. :( Ma io posso trovare qualche specie dell'orchidea vicino alla città, in bosco molto vicino alla città. Poi intendo visitare il parco ancora.

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao Giorgio! Non so se quelli sono i fiori :confuso:, ma da noi il Castagno é così:

Castanea%20sativa17.jpg

e questi sono i frutti, buonissimi! :food:

Castanea%20sativa14.jpg

Castanea%20sativa15.jpg

:Saluto:

Alto