• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ucraina. Il mio paese.

-DAN-

Giardinauta Senior
DAN? moltissime grazie! Ma che cosa e' nella tua firma?:fifone2: qualcosa di Bejing...

è una immagine divenuta simbolo per denunciare l'assenza di diritti umani in Cina....giochi olimpici: simbolo di pace, rispetto e convivenza tra i popoli....
si possono ancora definire così in un paese in cui i diritti umani vengono osteggiati e soppressi nel silenzio?

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Buon mattina a tutti!
Ora io posso dimostrare qualche foto nuove. Il museo-villaggio, si trova vicino al centro della mia città. Le case di legno che sono stati costruiti in differente regione del mio paese 1- 4 anni fa, sono stati montati insieme in un posto. Spero voi capite che voglio dire.
Allora, una casa di legno del contadino più ricco.
255667fb525d.jpg

Un pozzo.
0c555ef6bfbd.jpg

Un paesaggio.
0f5e2d6a4ef5.jpg

Molta gente hanno vestite i costumi nazionali e andavano (coretto?) alla chiesa - ieri abbiamo festeggiato la Pasqua da noi.
e56c366d017f.jpg

La vecchia chiesa di legno funziona in presento anche.
35437ea3c156.jpg

Scuola. Purtroppo, tute case in museo ieri sono chiusi ed io non ho potuto fare la foto dentro la scuola.
7a9bad89652c.jpg

Un forno:
0cfa6f6db187.jpg

Il meccanismo enigmatico :fifone2:
81a3e739f321.jpg

Ultima modifica:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Un paesaggio dal passato: le case sono nascosto dietro i giardini che incominciano fiorire.
96fbd2696884.jpg

La casa del contadino povero:
7a24911e2ee9.jpg

4f8770491f55.jpg

Il secondo forno:
ceb3a22a8fe9.jpg

La targhetta sul muro della casa che spiega dove la casa era stata costruita, e di chi la casa era.
64fe1e387d06.jpg

Non so quanto chiese di legno si trovano in museo - 5 o 6..... Ecco l'altra:
1a9869ad5480.jpg

Ultima modifica:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Un po' foto della mia città:
47b117d8e439.jpg

Le "uova" di Pasqua:
ea4c82ed6ed3.jpg

781241b5c629.jpg

Gli leoni innamorati. Leone e il simbolo della mia città anche il mio segno zodiacale.
La statua della Commedia sul muro del nostro teatro.
d05376151124.jpg

Congratulazioni colla Pasqua!:D
9fa916c628e3.jpg

Frammenti del cielo:
e09ae8e8559a.jpg

Ciao a tutti! :Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Giorgio, bellissime foto e molto interessanti. Ho visto che usavano tanto legno x le loro costruzioni.
Luoghi stupendi...grazie per le foto! :hands13:

Papyrus

Master Florello
Che bell'architettura usavano per gli alveari :D
Molto belle le chiese :)
I "frammenti del cielo" sono mysotis?
Grazie Giorgio

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Nessuno di più non ha interesso dei miei foto? :cry:
Va bene, in futuro faro' le foto della flora primaverile in maggio. Probabilmente le foto saranno interessante più. :hehe:

mgrazia

Florello
no no. fai ancora foto della tua città e dei dintorni..e che scusa non sempre vengo in questo forum,,e se guardo non lascio messaggi..sono così belle le foto..e vorrei chiederti mille cose..quelle chiese in legno..dove si trovano esattamente..ci abita qualcuno o è semplicemente un museo...che posti splendidi..ciao e fai tante foto..e se riesci scrivi qualcosa in più..io sogno sempre di viaggiare..ma non posso..quindi fammi sognare..ciao mg

Commelina

Master Florello
grazie per le belle foto giorgio, sono incantata da tutte le costruzioni in legno, persino le cupole delle chiese. credo che questo museo sia veramente interessante, perchè è un museo ma funziona tutto come una città vera.
credevo che le piccole casette di legno fossero casette per uccelli, invece ...ALVEARI! che fantasia nei dettagli e nelle decorazioni delle piccole tegole.
grazie ancora :love_4:

Pinkdevil

Giardinauta
Ho visto solo ora queste fantastiche foto, dal primo all'ultimo post e sono tutte veramente eccezionali. Ho fatto una specie di classifica delle mie preferite, senza nulla togliere alle altre:

Adoro i tramonti, quindi la mia preferita é questa:

Tramonto nel bosco:
0f481db2b242.jpg

I paesaggi ucraini sono stupendi, ma mi ha colpito il laghetto col riflesso delle nuvole :rolleyes:

Piccoli laghetti:
0ea0fea10c3e.jpg

Adoro l'arte e quindi scelgo questa, i palazzi con le luci colorate sono sicuramente originali, ma preferirei un bel giallo tenue, da un senso di tranquillità e storicità

Ecco sono le foto della mia citta' a notte.
La chiesa di SantAndrea
e2896027c261.jpg

GRAZIE MILLE GIORGIO!!! :hands13::hands13::hands13:

:Saluto:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Mgrazia - grazie! Intendo farti sognare. :)
Ninfa77 - grazie!
Commelina - grazie! Mi sta piacendo che tu visiti la mia discussione.
Pinkdevil - grazie particolari per lavoro fatto a vedere la tutta discussione!

Alto