• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ucraina. Il mio paese.

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Grazie per il vostro attenzione! Grazie a tutti! :love_4:
Papiro, certo, io metterò nei prossimi giorni ancora foto - della fauna e della flora.

Lili - grazie! Io vedrò la tua discussione e' descriverò i miei impressione delle tue bellissime poesie in jpg :love:

Allopacs

Master Florello
Ciao Giorgio Ukraino:Saluto:Mamma mia già la neve adesso??Ma allora cosa sarà a dicembre????:eek:Gli altri anni la neve cadeva cosi' presto?:Saluto:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
:eek: Già la neve??? :eek:

Incredibile, si?
Tutto e' coperto di grasso strato della neve lanuginosa.
La mia poverina - dipladenia. Ma, sapete che la piantina e' moltissimo resistente? Non era colpita dal gelo.

e0e4de7af40b.jpg

45040c2c136e.jpg

Rhus o l'albero dell'aceto

c3b301ede52a.jpg

Poveri tagetes

0006c1c7f507.jpg

Caprifoglio...

a75eb5a158bd.jpg

c5a13a85a199.jpg

Evandro

Giardinauta
Ciao Giorgio, ma da te già c'è la neve? Com'è bella la tua città, ricorda un poco Praga. mi farebbe piacere vedere altre foto della di Leopoli.
Una curiosità: il cielo è sempre grigio?
:Saluto:

chi1403

Giardinauta Senior
Mah mah mah:eek::eek:
Mi ero persa questa discussione:martello::martello::martello:!
Giorgio davvero molte grazie per le foto che ci mostri!
Complimenti per foto e paesaggi suggestivi!

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Evandro, il cielo e diverso :D Si, Leopoli e' chiamata Londra ucraina, ma il tempo e' piu soleggiato che in Inghilterra.
Grazie miciajulie, abbracci.
chi1403 - mi fa piacere vederti qui :)
Papiro, promesso, saranno le altre foto! :)
Lili - ma sai che tu hai avuto in tempo di avvertirmi?

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Lili, volevo dire, ce intendevo mandarti la neve. Ma già tardi, la neve ha disgelato...

Ora io vorrei vantarsi dell'una fioritura che era succeduta giorno prima ieri. E' stato un difficile e pazzo giorno e sono tornato a casa molto stanco e nervoso. Ma alla mia camera... Un odore piacevole... Il fiore della passiflora decaisneana ha sviluppato. Ho caduto ai miei ginocchi e ho attaccato a fotografarlo. Spero, vi piacciono le foto:

4039830717_6e0ba7c7de.jpg

4039830545_d73cd5c2e7.jpg

4040581084_4314e1de99.jpg

Commelina

Master Florello
Ma che meraviglia tutto questo post, Giorgio....... Non avevo letto e visto le foto. Grazie per queste meraviglie.
e complimenti per la passiflora...... ci credo che sei caduto in ginocchio!!!! :lol: è veramente splendida!

liligen

Florello
Lili, volevo dire, ce intendevo mandarti la neve. Ma già tardi, la neve ha disgelato...

Giorgiooooo! Nooooooooooooooo! Grazie! :lingua:

Ora io vorrei vantarsi dell'una fioritura che era succeduta giorno prima ieri. E' stato un difficile e pazzo giorno e sono tornato a casa molto stanco e nervoso. Ma alla mia camera... Un odore piacevole... Il fiore della passiflora decaisneana ha sviluppato. Ho caduto ai miei ginocchi e ho attaccato a fotografarlo. Spero, vi piacciono le foto:

Sei troppo carino! :love_4:

È bellissima la tua passiflora. Che bella sorpresa per te! :flower:

Alto