• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ucraina. Il mio paese.

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao Giorgio,
tu sai già cosa penso delle tue bellissime foto! Bellissime anche queste ultime!
Facci sapere quando farai la prima mostra fotografica personale di foto di fiori e piante ecc ecc :eek:k07: Almeno con il pensiero potremo essere lì.
Ciao carissimo
:Saluto:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Teo, grazie mille! Si, io so cosa pensi delle mie foto, grazie. Ti faro' sapere della mia prima mostra :D senza dubbi.
Papiro, grazie che hai visto le mie foto. :)

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie Giorgio per questo servizio fotografico,veramente
interessante e bellissimo!!!:hands13::hands13:
Ciao opuntya :Saluto:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Ciao a tutti!
Come va il vostro autunno? Da noi la pioggia autunnale e tristezza sostituiscono i giorni chiari, caldi, allegri, gli ultimi resti dell'estate sparono nell'orizzonte nebbioso ed il vento freddo strappa le foglie dagli alberi gialli, rossi, arancioni. Ai questi momenti emergono nella memoria i ricordi dell'estate, sole, l'aria profumata e le canzone dell'uccelli. Anche dei viaggi, certo.

L'estate scorso sono stato al mare Azovske (mare di Azov), sulla sua costiera sud-est. l'ecologia del mare proprio e' uccisa quasi assolutamente, ma costiera era al migliore stato. Io vorrei condividere con voi le foto del mare e della natura,spero che piacciono.

Allora, prima i paesaggi
Questa era la mia prima foto del mare, quando eravamo arrivati alla nostra spiaggia. Era una spiaggia naturale, una della lunga galleria delle questa spiagge sulla costiera sud-est. Non c'era nessuna civiltà, eravamo quasi soli a quattrocchi con il mare (scusatemi per il mio italiano ma si voglia raccontare in modo narrativo :ros:) :

99af6d587315.jpg

La roccia Mavpa (Bertuccia). Alla questa costiera non c'è collegamento cellulare normale, per telefonare ai miei amici o genitori io ho dovuto salire ogni volta sulla questa roccia (spero, che voi capite, che voglio raccontarvi):

0c38b459eb49.jpg

added906e9b1.jpg

La parte del paesaggio

9e9e9cf0bf7e.jpg

Siamo stati circondati dal mare e dalla steppa. I paesaggi stepposi assomigliavano ai quali dell'altra pianeta. Non era nessuno tranne silenzio (o durante ore della sera il rumore dei grilli e cavallette), caldo, l'erba secca e cielo...

8a3758a093a8.jpg

061407815918.jpg

84de6b6c426f.jpg

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao Giorgio, complimenti per le foto tue e dei tuoi amici, sono semplicemente spettacolari :love:
Nonostante io abbia una cognata ukraina, ancora non sono venuta a conoscere il vostro bel Paese ma, vedendo queste foto, mi viene voglia di fare subito le valigie e partire. :)

Papyrus

Master Florello
Ciao Giorgio, ti sei deciso a mettere le foto :D
Aspettiamo ancora altre foto

@Aussie ma cosa aspetti ad andarci in Ucraina? Io ci sto facendo un pensierino.. appena trovo un volo diretto da Napoli a Lviv ci vado di corsa :)

Desidero assaggiare la bevanda che preparano in casa :food: una specie di vino fatto in casa, però al posto dell'uva viene usata altra frutta :D (mi sto documentando :ciglione:) Appena posso comprerò una guida :eek:k07:

Alto