• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ucraina. Il mio paese.

liligen

Florello
Grazie Giorgio! :love_4:

La prima foto potrebbe essere in Quebec(il laghetto)...anche la drosera.

I tritoni! Wow!

Belle foto! :flower::flower::flower:

Ultima modifica:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Una mia amica dal nostro forum di giardinaggio era nell'esibizione dei fiori alla nostra capitale - Kyiv. Vorrei condividere con voi la quella belezza. (Ho fatto i copyright - le foto sono le sue). Allora, l'esibizione:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
I colori dell'autunno

In Italia del sud fa caldo, le palme stanno sotto il chiaro cielo ed ascoltano i suoni del mare. Sotto le strade passavano i cittadini delle città meridionale e fioriscono i fiori sulle aiuole e balconi, magari sulle finestre. Da noi l'autunno e' diverso. Spesso le nuvole coprono il cielo, piove e sognante tristezza possiede Leopoli. O giorno e' chiaro, il sole scopra la gran varietà dei colori autunnali.
Allora, l'autunno a Leopoli.

Un saluto da Italia - i ciclamini toscani nel mio giardino:

Quando e' il sole...

Brussonetia papyrifera

Rododendron hirsutum

Crocus banaticum

Le bacche nere e l'edera

marica

Apprendista Florello
ciao giorgio!ero rimasta indietro con le tue dplendide foto,che fortuna che hai avuto a vedere le piante carnivore nel loro habitat!
le sculture con i fiori,sembra tutto cosi' soffice,come essere in mezzo a cuscini colorati,stupende!!!!
l'autunno,ha dei colori caldi e meravigliosi,hem la foto delle bacche in primo piano e il cielo azzurro sullo sfondo mi piace tantissimo.
come al solito complimenti e grazie:)

Alto