• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto una nuvola di fiori

fio_rella

Maestro Giardinauta
abito nella zona dei ciliegi, a cavallo tra modena e bologna.
ora è tutta una esplosione di fiori bianchi, sembra che le nuvole siano scese fino a terra

P4130910.jpg

P4130909.jpg

P4130907.jpg

P4130906.jpg

P4130905.jpg

P4130904.jpg

P4130903.jpg

P4130911.jpg

P4130913.jpg

P4130914.jpg

liligen

Florello
È meraviglioso Fiorella!!!:love:
Se non c'era (erano?) queste montagne, potrei pensare che è qui (in Québec)...l'ultima settimana di maggio, quando i meli sono in fiori!!!
Grazie per le foto:love_4:

lidia1809

Guru Giardinauta
Fiorella che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sembra qui quando abbiamo il mandorlo in fiore, però le ciliegie le preferisco di tano alle mandorle, mi farei delle scorpacciate!

Sevi

Fiorin Florello
Fioreeeeeeeeeeee....che bellooooooooooooooooo!:love::love::love:

Grazie per questo spettacolo...grazie per questo incanto...:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Bia

Giardinauta Senior
Strabiliante, una meraviglia davvero!!! Mi ricorda un po' la campagna attorno al mio paese, che in questo periodo è "imbiancata" dai fiori dei meli. Grazie, Fiorella!!!

Alto