• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

Permalosa

Giardinauta Senior
ehi bella Desi io sto ancora aspettando il post sulle cosucce da mangiare quando salgo su eh...o l'hai già messo da qualche parte e me lo sono perso??:lol:
Poi mi dite anche dove è quel negozio dalle mille orchidee di cui parlate sempre?Così se convinco gli amici prima di tornare a casa.facciamo una virata fino a lì!!:froggie_rMa purtroppo non so se li convinco..e non gido neanche io in modo da costringerli mannaggia:cry:

marco837

Florello Senior
Adesso metto in carica le batterie della macchinetta fotografica per domani.
Desi ed io ci impegneremo a fare un po di foto...magari ci ripensate e venite a comprare qualche orchidea!

Sasti comunque non mi ha ancora detto se viene. Deve andare a letto presto stasera per prendere il treno presto domani mattina.
Comunque sarebbe gentile avvisarci per tempo che prenotiamo al ristorante. Il venerdì sera conviene sempre prenotare. Al mio ristorante preferito fanno anche musica un po folcloristica dal vivo e si beve birra a tutto spiano. Tanto guido io. Sastuccia, ti facciamo ubriacare come all'Oktoberfest!

winnie80

Giardinauta Senior
Mamma mia cosa mi sono persa oggi pomeriggio....:lol::lol:

Ma ciao Simona! ehehe sei uguale all'avatar.........furbetta direi!

bè e a me? Voglio vedere anche io,voglio!

....Silvia ...visto la Simo??? Che pinna...da gatto..!!???:lol::eek:k07:

che emozione

dobbiamo corrompere un bel po' di altra gente, winnina, permy, aron & co., commy e' qui vicina....., marco e desuccia.........insomma, un po' tutti..........[/QUOTE

a me mi hai gia' corrotta, Sastina :love_4:...verro' !!! :love_4:
.... che bello conoscervi tutti....

Siiiiiiiiiiiii una di Sasti, una di Winnie, una di SSSSSSILVIA l'altra bionda, Mauro televisione mi hermano Verdelfo.....chi più.....Permatutto, anche se ha una nell'avtar, ma non si vede bene....forza...postate....altrimenti riempio io il thread, è una minaccia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh attentiiii

...hai fatto la "lista della spesa"..eh per le foto:martello2:e che minaccia poi..!!ormai abbiamo gia' tutte/i il tuo calendario completo!!!:lol: :love_4:

em...em......io sono quello a destra....

comunque 40 compiuti il 4 dicembre...

Gigi' ma che belli che siete,tu e il tuo cucciolo!!!davvero!

io la foto l'ho tolta perche' mi suonava strano vedermi sullo schermo e perche' comunque mi avete visto..magari ne rimettero' un'altra con la mia gatta!!!!
ora vi abbraccio tutti virtuamente un salutone!!!

Mauro,ma ti hanno fatto tutti i complimenti (alla tua mamma :eek:k07:) e io non ti ho visto...dai,rimettila.....

Sasti

Florello
Io la foto non la ho vista.
Adesso la rimetti. Devi prenderti la responsabilità avendo aperto il 3rd (Avendolo aperto per Sasti era scontato che andasse in OT)

il solito essere oscuro:squint:

Gigì sei un bel ragazzo ma non mi piacciono gli uomini con i baffi, mi ricordano mio suocero e poi troppo arabeggianti.

:lol::lol:

hai ragione marco a te e' dovuta specialmente perche ' studio a trento quindi ci si potrebbe anche incontrare!
che dire te la mando in pvt qui la metto solo se la mette sasti ahahahahah,ora vado a vedere la zona cucina se qualcosa bolle in pentola...

none, non la metto, io sto qui, a maggio chi viene a Roma mi vede, mi tocca e mi parla, senno' s'attacca al pipolo:lingua:

Ma quando organizzeremo un grande raduno?

Adesso metto in carica le batterie della macchinetta fotografica per domani.
Desi ed io ci impegneremo a fare un po di foto...magari ci ripensate e venite a comprare qualche orchidea!

Sasti comunque non mi ha ancora detto se viene. Deve andare a letto presto stasera per prendere il treno presto domani mattina.
Comunque sarebbe gentile avvisarci per tempo che prenotiamo al ristorante. Il venerdì sera conviene sempre prenotare. Al mio ristorante preferito fanno anche musica un po folcloristica dal vivo e si beve birra a tutto spiano. Tanto guido io. Sastuccia, ti facciamo ubriacare come all'Oktoberfest!

e poi gli esami me li dai tu, eh?:martello2

Mamma mia cosa mi sono persa oggi pomeriggio....

....Silvia ...visto la Simo??? Che pinna...da gatto..!!???

che emozione

dobbiamo corrompere un bel po' di altra gente, winnina, permy, aron & co., commy e' qui vicina....., marco e desuccia.........insomma, un po' tutti..........[/QUOTE

a me mi hai gia' corrotta, Sastina
.... che bello conoscervi tutti....

e lo so, io e te ci vediamo si:love_4::love:

a quella di papyrus rispondo per ultima........perche' non ci vediamo???? Permy, ti prego:cry: ti voglio tanto incontrare, ti supplico:cry: ti pago se vuoi, mica dobbiamo farlo domani, ci organizziamo:cry:

Permalosa

Giardinauta Senior
a quella di papyrus rispondo per ultima........perche' non ci vediamo???? Permy, ti prego:cry: ti voglio tanto incontrare, ti supplico:cry: ti pago se vuoi, mica dobbiamo farlo domani, ci organizziamo:cry:
Ma bella sasti certo che verrei..ti ho risposto anche in mp...dai se mi laureo e do qualche esame prima di maggio vengo..devo un po' capire come organizzarmi...

Permy...quand'è che vieni su?non mi ricordo più....:martello:
sabato 19 partenza!!!!:froggie_r

marco837

Florello Senior
Permalosa, ma vieni proprio da queste parti?
Quanto resti?
Ci si becca?
il vivaio specializzato è a Bressanone, noi non siamo proprio vicini, ma se ci si mette d'accordo magari si riesce a combinare qualcosa

Permalosa

Giardinauta Senior
Permalosa, ma vieni proprio da queste parti?
Quanto resti?
Ci si becca?
il vivaio specializzato è a Bressanone, noi non siamo proprio vicini, ma se ci si mette d'accordo magari si riesce a combinare qualcosa

No io vado a sciare in Val di Fassa..starò a Pera...quindi non saremo troppo vicini...però se rompo parecchio le palle:D..chissà magari un giretto a bolzano potrei convincere gli altri a farlo...solo che non posso assicurare nulla..:(

M

*Mauro 77*

Guest
marco studio giurisprudenza a trento mi mancano due esami per finire,
ma lavorando non ho voglia di studiare...!!!azzzzzzzzz

Ultima modifica di un moderatore:

desi655

Florello
mauro,ma può essere che io una tua foto l'abbia vista?il particolare degli occhi mi ricorda qualcosa?

se l'hai postata,dove?inzio a pensare che mi sto sognando tutto....

M

*Mauro 77*

Guest
mauro,ma può essere che io una tua foto l'abbia vista?il particolare degli occhi mi ricorda qualcosa?

se l'hai postata,dove?inzio a pensare che mi sto sognando tutto....
l'ho tolta perche' avevo messo l'altra che poi ho tolto perche' non mi ispirava vedermi a video...boh!
comunque magari ne rimettero' un'altra.
non hai le visioni tranquilla...ora ti saluto ,una buonaserata a tutti!
:love_4:

Sasti

Florello
l'ho tolta perche' avevo messo l'altra che poi ho tolto perche' non mi ispirava vedermi a video...boh!
comunque magari ne rimettero' un'altra.
non hai le visioni tranquilla...ora ti saluto ,una buonaserata a tutti!
:love_4:

no! non ti potro' vedere quando sta cazz. di connessione me lo permettera'!:cry: perche' hai tolto la foto? tu sei il mio vermone:cry::cry::cry:

Ducan

Maestro Giardinauta
Ma che carini che siete...Simona..Gladia..Gigi e cucciolo:hands13:
Maurooooooooo dove sei? Perchè hai tolto la foto? Volevo vedere gli occhi azzurri:burningma