• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

marco837

Florello Senior
io la foto l'ho tolta perche' mi suonava strano vedermi sullo schermo e perche' comunque mi avete visto..magari ne rimettero' un'altra con la mia gatta!!!!
ora vi abbraccio tutti virtuamente un salutone!!!

Io la foto non la ho vista.
Adesso la rimetti. Devi prenderti la responsabilità avendo aperto il 3rd (Avendolo aperto per Sasti era scontato che andasse in OT)

P

Piera1

Guest
Gigì sei un bel ragazzo ma non mi piacciono gli uomini con i baffi, mi ricordano mio suocero e poi troppo arabeggianti.

silvia60

Florello
...i miei ringraziamenti...a....

,,,GLADIA(però che schifo col serpente)..tu mooooooooolto meglio...

...GIGINO...e vai finalmente vedo l'uomo che sta dentro al vulcano....non ci posso credere....complimentoni un giovincello....

...MAURO TV..come già qualcuno ha detto i miei complimenti alla mamma...

...per tutti quelli che se la fan sotto inventando scuse inaccettabili..

..VI FO' UNA PERNACCHIA VIRTUALE...:lingua::lingua::lingua:

Seeenti Simo le sirene non possono fare le pernacchie....altrimenti vanno in retromarcia!!!!!!:lol::lol::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
Io la foto non la ho vista.
Adesso la rimetti. Devi prenderti la responsabilità avendo aperto il 3rd (Avendolo aperto per Sasti era scontato che andasse in OT)

hai ragione marco a te e' dovuta specialmente perche ' studio a trento quindi ci si potrebbe anche incontrare!
che dire te la mando in pvt qui la metto solo se la mette sasti ahahahahah,ora vado a vedere la zona cucina se qualcosa bolle in pentola...

Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
..anche io come silvia ti immaginavo cosi...forse anche un pò più biondo..chissà perchè...
..non so se a qualcuno interesserà ma per non lasciare marco solo beccatevi questa.....

DSCF0019.jpg

..purtroppo non ho foto serie non ce la fò proprio ...
..:hehe:...

Eccoti beccata, che viso solare che hai, troppo carina. Somigli alla figlia di un nostro assessore al comune.

Permalosa

Giardinauta Senior
A maggio a Roma.........
ufff...Roma l'è lontanaaa:cry:
Sappi silvia che io sto progettando un incursione in sardegna per quest'estate...se avrò la benedizione dei miei amici potrei fiondarmi a casa tua...e anche se non so dove stai tu mi conosci..col mio fiuto ti scoverò ovunque!!

Siiiiiiiiiiiii una di Sasti, una di Winnie, una di SSSSSSILVIA l'altra bionda, Mauro televisione:eek:k07: mi hermano Verdelfo.....chi più.....:confuso:permatutto, anche se ha una nell'avtar, ma non si vede bene....forza...postate....altrimenti riempio io il thread, è una minaccia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh attentiiii:lol:
Io una foto mia già la misi..pure scema con un cappello a forma di torta con tutte le candeline sopra...
ora voglio vedere le vostre...

tu giuse stai a cuccia che di te ho già tutto il calendario grandezza naturale..
io la foto l'ho tolta perche' mi suonava strano vedermi sullo schermo e perche' comunque mi avete visto..magari ne rimettero' un'altra con la mia gatta!!!!
ora vi abbraccio tutti virtuamente un salutone!!!
Eh no eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello2Mauré!!!Io la foto non l'ho vista!!!Mò la rimetti!!!:burningma

desi655

Florello
Ahahahahah!!!!!:lol::lol:

(faccio tutto da sola...)

marco...ti piacerebbe eh???peccato che domani mattina quando mi vedrai sarà un brusco ritorno alla realtà....:ciglione::eek:k07::lol:

silvia60

Florello
ufff...Roma l'è lontanaaa:cry:
Sappi silvia che io sto progettando un incursione in sardegna per quest'estate...se avrò la benedizione dei miei amici potrei fiondarmi a casa tua...e anche se non so dove stai tu mi conosci..col mio fiuto ti scoverò ovunque!!
Carognetta quando arrivi in Sardegna fai un fischio.....così ho il tempo di darmi alla fuga!:lol::lol::lol:

marco837

Florello Senior
hai ragione marco a te e' dovuta specialmente perche ' studio a trento quindi ci si potrebbe anche incontrare!
che dire te la mando in pvt qui la metto solo se la mette sasti ahahahahah,ora vado a vedere la zona cucina se qualcosa bolle in pentola...

Cosa studi?
Anche un mio collega di lavoro fa l'uni a Trento. Fa mediazione linguistica o qualcosa del genere...

marco837

Florello Senior
Comunque se qualcuno vuole vedere dal vivo me e Desi domani ha la possibilità di trovarci alla mostra a Bolzano. Andiamo domani mattina.