• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma a me non mi considera più nessuno?

Ma daiiiiiii:lol:, sai il giorno che ci vedremo, faremo tantissime foto, e poi le metteremo qui sul forum....desi non ti libererai....:D:ciglione:

Abbiamo un nuovo vanitoso!!!!:hands13:Come Giuse!!!:lol:

e perchè no!!! essere vanitosi, è importante nella vita :baf:

Ma mi chiedevo..scusate non c'entra niente...desi..marco..non è che vi venite a fare una sciatina così ci si vede per forza????:froggie_r:froggie_r

Anche la zia commelina vorrei vedere......Commyyyyyyyyyyyyy.....posta...posta.....c'è posto per tutti.....aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più....se clicchi un po la macchina hai una foto anche tu :lol:........

desi655

Florello
Ma daiiiiiii:lol:, sai il giorno che ci vedremo, faremo tantissime foto, e poi le metteremo qui sul forum....desi non ti libererai....:D:ciglione:

Sai Giuseppe...amo fare le foto e odio esserne il soggetto...non sono per niente fotogenica...quindi semmai verremmo a trovarti IO vi farò le foto mentre sfilerete per me..e poi per la gioia di tutte le metterò nel sito

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sai Giuseppe...amo fare le foto e odio esserne il soggetto...non sono per niente fotogenica...quindi semmai verremmo a trovarti IO vi farò le foto mentre sfilerete per me..e poi per la gioia di tutte le metterò nel sito

Va bene!!!! sfileremo per te, ma ti farò più di una foto, sarà inevitabile, mentre passeggiamo pe Siviglia, la cattdrale, la torre dell'oro il parco di Maria Luisa, il barrio de santa cruz, triana dove vivo io, la calle betis, il reale Alcazares i vari localini tipici Andalusi......e poi il flmenco dal vivo la notte nei locali, dove i buttafuori ci faranno passare senza fare la fila per entrare, e invitazioe a whiski per tutta la notte, salutare gli artisti....che prima sono venuti tutti a cenare dal sottoscritto:eek:k07:, saranno inevitabili le foto.....e quelle senza posa...naturali, quelle che poi sono le migliori....venite....venite che ci divertiremo......bella Siviglia:)
SEVILLASETTEMBRE2007004.jpg

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Diavolo tentatore....

sai una cosa???? mio fratello Rocco ci è stato tre volte, l'altro Mimmo 5 vlte mia sorella Carmela, se ne andata lunedì ed era già stata, sono venuti una massa di amici a trovarmi te li elenco pure... Roberto, Enzo, Giovanni, Rocco, Francesco, Donato, e sai perchè sono venti tante volte a parte per il sottoscritto.....ma sopratutto perchè Siviglia è una città a dir poco bellissima, affascinante per cultura, storia e tradizione e poi ci sono io che gli faccio da Cicerone......adesso il 24 Gennaio viene un'altro amico 60 euro Pisa -Siviglia tre giorni......:eek:k07:

Ragazzi manco un solo giorno dal forum e siete andati così avanti nelle discussioni...:martello2 mannaggia mi è toccatto leggere tutte le 21 pagine.

Comunque Marco Simouh e gigino piacere di vedervi :froggie_r sono contentissima di fare la vostra conoscenza...:)
Ora aspetto le foto di Sasti e Desi ma anche degli altri eh :eek:k07:

io la foto l'ho tolta perche' mi suonava strano vedermi sullo schermo e perche' comunque mi avete visto..magari ne rimettero' un'altra con la mia gatta!!!!
ora vi abbraccio tutti virtuamente un salutone!!!
Io non l'ho vista :cry: ieri sera non sono entrata tranne che un attimo ma poi mi si è bloccata la connessione e non c'è stato più verso di muovere il pc.

hai ragione marco a te e' dovuta specialmente perche ' studio a trento quindi ci si potrebbe anche incontrare!
che dire te la mando in pvt qui la metto solo se la mette sasti ahahahahah,ora vado a vedere la zona cucina se qualcosa bolle in pentola...

:confuso:A Marco si e a me no... mannaggia sono così antipatica io :storto:... però me l'avevi promessa... uff:rolleyes: di questi uomini non c'è mai da fidarsi.
Comunque io aspetto eh... se ti va sono curiosa anche io di vederti :ciglione::D

girasole*

Giardinauta Senior
Ma come...io non sono online...e voi fate tutta questa baldoria?:cry:Non mi avete pensata nemmeno un po'....:storto:!
Vabbè...metto la coda tra le gambe...e vado a pascolare un po' per il forum....:ros:
:)lingua:)
:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ragazzi manco un solo giorno dal forum e siete andati così avanti nelle discussioni.. mannaggia mi è toccatto leggere tutte le 21 pagine.

Comunque Marco Simouh e gigino piacere di vedervi sono contentissima di fare la vostra conoscenza...:)
Ora aspetto le foto di Sasti e Desi ma anche degli altri eh

Io non l'ho vista :cry: ieri sera non sono entrata tranne che un attimo ma poi mi si è bloccata la connessione e non c'è stato più verso di muovere il pc.

:confuso:A Marco si e a me no... mannaggia sono così antipatica io :storto:... però me l'avevi promessa... uff di questi uomini non c'è mai da fidarsi.
Comunque io aspetto eh... se ti va sono curiosa anche io di vederti

Posta anche tu una fotina qui dai.........:eek:k07:

Ma come...io non sono online...e voi fate tutta questa baldoria?:cry:Non mi avete pensata nemmeno un po'....:storto:!
Vabbè...metto la coda tra le gambe...e vado a pascolare un po' per il forum....

:lol:

Idem Girasole, anche una tua vogliamo......coraggio....partecipate......daiiiiii:eek:k07:

Ma come...io non sono online...e voi fate tutta questa baldoria?Non mi avete pensata nemmeno un po'....!
Vabbè...metto la coda tra le gambe...e vado a pascolare un po' per il forum....

Girasole dai siamo in due... non disperare:eek:k07:

Posta anche tu una fotina qui dai.........

Una fotina mia :ros: noooooooo e chi mi vuole vedere :storto:...
:confuso:Mi avranno già vista tutti ormai :eek::fifone2::squint:

Ah Glad... carina la foto... però il boa :squint::fifone2: che pauraaaaa :eek:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Girasole dai siamo in due... non disperare:eek:k07:

Una fotina mia :ros: noooooooo e chi mi vuole vedere
:confuso:Mi avranno già vista tutti ormai

Ah Glad... carina la foto... però il boa :squint::fifone2: che pauraaaaa :eek:

Dai Orki postala, ormai sei diventata coraggiosa te.......daiiiiiii postala qui, chi ti vuole vedere????? tutti fai parte della famiglia, di questa gran bella famiglia che è G.IT......aspettiamo anche la tua foto.....:eek:k07:

Anch'io avevo paura del pitone, anche se non si vede forse..., e poi...che forza strisciando sul collo...:fifone2::fifone2::fifone2:

girasole*

Giardinauta Senior
Povero serpentino...,ma perchè schifo???:fifone2:A me fa paura...nel senso che non li conosco,non so come si comportano e come reagiscono...,ma schifo no...!!!:eek:
Anzi...son carini,hanno un musetto carino...e poi toccarli...:love:hanno una pelle bellissima...fa una sensazione strana...!Tutti credono che sia viscido,ma non è così...al il contrario!Son liscissimi e freddi...:)
Anche il mio moroso aveva paura di toccarne uno,ma io l'ho preso per mano,e glie lo ho fatto accarrezzare...!:ros:Meno male che noi donne siamo il sesso debole...eh???:martello::lingua:

Dai Orki postala, ormai sei diventata coraggiosa te.......daiiiiiii postala qui, chi ti vuole vedere????? tutti fai parte della famiglia, di questa gran bella famiglia che è G.IT......aspettiamo anche la tua foto.....

Anch'io avevo paura del pitone, anche se non si vede forse..., e poi...che forza strisciando sul collo...

Coraggiosa :squint: no no :ros: anzi... è il contrario... e poi..:confuso: non ho foto nuove :lol:... cmq magari ne posto una di qualche mese fa... vediamo vediamo :D.

Per quanto riguarda il pitone... complimenti... io non avrei mai avuto il tuo coraggio... PAURA:fifone2:

:Saluto:

marco837

Florello Senior
Che bello!
Adesso anche Ducan fa parte del club!

La prossima sarà Orchidea Rara. Sono sicuro che troverà una bella foto da mettere.
Permalosa basta che mette la foto che ha nell'album lincato nella firma (quello dove festeggia il compleanno)
Mauro TV può postare la foto che vuole, basta che non la cancella. Tanto in poco tempo scriveremo così tanti messaggi che ci saranno pagine e pagine dopo la sua foto che non gli toccherà vederla a video ogni volta :)

Comunque Giuseppe, nella lista degli amici che ti vengono a trovare puoi aggiungere anche me e Desi a Settembre :)

P.S. oggi Sasti non dovrebbe essere sul forum. Dovrebbe essere in treno per venire a Bolzano. Magari provo a chiamarla sul cellulare per vedere dove è... vero Sasti che ci stai facendo la sorpresa? Sai quanto tempo per studiare in treno!