P
Piera1
Guest
Accidenti Mauro che bel ragazzo che sei, complimenti a mamma.
ma vaaa perchè una ciofeca...abbi più autostima perchè sei una bella ragazza...grassie...mi sarei aspettata che ciofeca
..a chi lo dici anche io vorrei vederla ma credo che sia incorruttibile..
giuro che ho detto anche io che era uguale all'avatar...ci assomigli troppo a parte la pelle scura dell avatar...Ma ciao Simona! ehehe sei uguale all'avatar.........furbetta direi!
bè e a me? Voglio vedere anche io,voglio!![]()
nooooooooooo io ad aprile sono a NY uffaaaaa, e a marzo in Olanda forse...che pizzaaaaOrganizzae una gita qui a Siviglia da me......così ci sarò anch'io, oppure aspettate questa primavera, tra marzo e aprile, vengo a Roma e ci incontriamo sarei contento trascorrere un paia di giorni con voi.....
non so' che ho combinato.....
em..em....la metto dopo...azz....so' na frana...
Uè Gigi, complimenti anche a te, ma quanti anni hai????? sembri un ragazzino!!!!![]()

il tempo di radermi...e faccio la foto...hahahahahahahhaha![]()
Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dovevi per forza mettere una foto col boa???????????????????????? Che schifo il boa (non tu :ros!!!!!! Sono caduta dalla sedia per lo spavento
Complimenti a tutti coloro che hanno mandato la foto in rete!!!!
:Saluto:
nooooooooooo io ad aprile sono a NY uffaaaaa, e a marzo in Olanda forse...che pizzaaaa
Lele, allora vai a Ny che è meglio, ci vedremo un'altra volta, è portami un regalno mi raccomando aaaaaaaahhhhhhhk07:
@GEPPO: la foto col boa....grandissimo.....molto bello il serpente e che uomo che sei....se fossi nata donna mi ti ci sarei sbattuta ahahahaha...ma per fortuna sono hom^^
Bravo gigino..dai il buon esempio^^
![]()
spero si veda.......sono io con il mio cucciolo...heheheh
OOOOOOLLLLLLLÈÈÈÈ`
Ammazza gigì, complimenti, bell'uaglione seiiiiiii, e complimenti anche al tuo bimboccio più bello ancora del babbo.......k07:

em...em......io sono quello a destra....
comunque 40:storto: compiuti il 4 dicembre...
L'avevo capito!!!!
:loAspetto.......aspetto daiiiiiiii.....
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh, sai che anch'io esitai per un momento???? e poi se vedessi che forza, solo strisciando sul collo capii come ammazza le prede, se voleva in un istante mi avrebbe strangolato....dai sailla postala anche te una foto........
Già mi si impalla il pc, poi se metto una mia foto lo perdo completamentescherzo!!!!!!!!!!
Non ho il coraggio che avete voi!!![]()
ma perche' ci vuole del coraggio per mettere una foto?!
MA CHI SSE NE FREGA( PER NON DIRE ALTRO)....METTETE LA FOTO.....A CHI DOVETE DAR CONTO....
DAI SU RAGAZZI......LA VITA E' BELLA E VIVIAMOLA TUTTO.....DAI, QUI CI DIVERTIAMO, MICA SIAMO QUI PER CRITICARE...
DAI.....METTETE, METTETE...
ma perche' ci vuole del coraggio per mettere una foto?!
MA CHI SSE NE FREGA( PER NON DIRE ALTRO)....METTETE LA FOTO.....A CHI DOVETE DAR CONTO....
DAI SU RAGAZZI......LA VITA E' BELLA E VIVIAMOLA TUTTO.....DAI, QUI CI DIVERTIAMO, MICA SIAMO QUI PER CRITICARE...
DAI.....METTETE, METTETE...
Gigi non ho un cell che fa foto (si è rotto) e neanche una fotocamera!!!! Ve la mando per posta dai!!!! :crazy: