• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

sailla

Aspirante Giardinauta
Comunque c'è una cosa che volevo dire a Sasti Hai un bel nick, mi ricordi un faraone egiziano
Complimenti :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
..grassie...mi sarei aspettata che ciofeca

..a chi lo dici anche io vorrei vederla ma credo che sia incorruttibile..
ma vaaa perchè una ciofeca...abbi più autostima perchè sei una bella ragazza.:)

Ma ciao Simona! ehehe sei uguale all'avatar.........furbetta direi!

bè e a me? Voglio vedere anche io,voglio!:D
giuro che ho detto anche io che era uguale all'avatar...ci assomigli troppo a parte la pelle scura dell avatar...

Organizzae una gita qui a Siviglia da me......così ci sarò anch'io:D, oppure aspettate questa primavera, tra marzo e aprile, vengo a Roma e ci incontriamo sarei contento trascorrere un paia di giorni con voi.....
nooooooooooo io ad aprile sono a NY uffaaaaa, e a marzo in Olanda forse...che pizzaaaa

@GEPPO: la foto col boa....grandissimo.....molto bello il serpente e che uomo che sei....se fossi nata donna mi ti ci sarei sbattuta ahahahaha :D:D:D:D...ma per fortuna sono hom^^

DONNE POSTATE STE FOTO.... 'NAGGIA A VOIIIII

gigino67

Florello Senior
25122007148yp5.jpg

spero si veda.......sono io con il mio cucciolo...heheheh

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
il tempo di radermi...e faccio la foto...hahahahahahahhaha:lol:

Aspetto.......aspetto daiiiiiiii.....

Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dovevi per forza mettere una foto col boa???????????????????????? Che schifo il boa (non tu :ros:)!!!!!! Sono caduta dalla sedia per lo spavento :eek::eek::eek:
Complimenti a tutti coloro che hanno mandato la foto in rete!!!!
:Saluto:

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh, sai che anch'io esitai per un momento???? e poi se vedessi che forza, solo strisciando sul collo capii come ammazza le prede, se voleva in un istante mi avrebbe strangolato....dai sailla postala anche te una foto........

nooooooooooo io ad aprile sono a NY uffaaaaa, e a marzo in Olanda forse...che pizzaaaa

Lele, allora vai a Ny che è meglio, ci vedremo un'altra volta, è portami un regalno mi raccomando aaaaaaaahhhhhhh:eek:k07::lol:

@GEPPO: la foto col boa....grandissimo.....molto bello il serpente e che uomo che sei....se fossi nata donna mi ti ci sarei sbattuta ahahahaha...ma per fortuna sono hom^^

Lele, sei un homo, e a me piacciono le donne, non ti far passare nulla dalla cocozza aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh:martello2:martello2

simuoh

Maestro Giardinauta
...i miei ringraziamenti...a....

,,,GLADIA(però che schifo col serpente)..tu mooooooooolto meglio...

...GIGINO...e vai finalmente vedo l'uomo che sta dentro al vulcano....non ci posso credere....complimentoni un giovincello....

...MAURO TV..come già qualcuno ha detto i miei complimenti alla mamma...

...per tutti quelli che se la fan sotto inventando scuse inaccettabili..

..VI FO' UNA PERNACCHIA VIRTUALE...:lingua::lingua::lingua:

sailla

Aspirante Giardinauta
Aspetto.......aspetto daiiiiiiii.....

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh, sai che anch'io esitai per un momento???? e poi se vedessi che forza, solo strisciando sul collo capii come ammazza le prede, se voleva in un istante mi avrebbe strangolato....dai sailla postala anche te una foto........

Già mi si impalla il pc, poi se metto una mia foto lo perdo completamente :lol: scherzo!!!!!!!!!!
Non ho il coraggio che avete voi!! :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
ma perche' ci vuole del coraggio per mettere una foto?!

MA CHI SSE NE FREGA( PER NON DIRE ALTRO)....METTETE LA FOTO.....A CHI DOVETE DAR CONTO....

DAI SU RAGAZZI......LA VITA E' BELLA E VIVIAMOLA TUTTO.....DAI, QUI CI DIVERTIAMO, MICA SIAMO QUI PER CRITICARE...

DAI.....METTETE, METTETE...

simuoh

Maestro Giardinauta

MA CHI SSE NE FREGA( PER NON DIRE ALTRO)....METTETE LA FOTO.....A CHI DOVETE DAR CONTO....

DAI SU RAGAZZI......LA VITA E' BELLA E VIVIAMOLA TUTTO.....DAI, QUI CI DIVERTIAMO, MICA SIAMO QUI PER CRITICARE...

:hands13::hands13::hands13: :hands13::hands13::hands13:

..e non dico altro....:hehe:

sailla

Aspirante Giardinauta

Gigi non ho un cell che fa foto (si è rotto) e neanche una fotocamera!!!! Ve la mando per posta dai!!!! :crazy:

M

*Mauro 77*

Guest
io la foto l'ho tolta perche' mi suonava strano vedermi sullo schermo e perche' comunque mi avete visto..magari ne rimettero' un'altra con la mia gatta!!!!
ora vi abbraccio tutti virtuamente un salutone!!!