• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Brava Simouh, bel tipino, e coraggiosa per la foto, altro che chiacchiere, ma postate le foto, scusate avete vergogna?????? di cosa???!!! siete brutti????:lol::lol: ma daiiiiiii, non esiste al mondo gente brutta solo diferenti l'uno dall'altro, poi de gustibus come tutto al mondo....:eek:k07:

Marco, un'altra foto vuoi che posto?????? non siete stanchi di vedermi :martello::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
...quoto..quoto..quoto...

..io vengo basta che mi dite dove e quando:hands13::hands13::hands13:

..grazie gladia...:ros:

Organizzae una gita qui a Siviglia da me......così ci sarò anch'io:D, oppure aspettate questa primavera, tra marzo e aprile, vengo a Roma e ci incontriamo sarei contento trascorrere un paia di giorni con voi.....

Sasti

Florello
...quoto..quoto..quoto...

..io vengo basta che mi dite dove e quando

..grazie gladia...:ros:

Vengo anch'io!

Organizzae una gita qui a Siviglia da me......così ci sarò anch'io:D, oppure aspettate questa primavera, tra marzo e aprile, vengo a Roma e ci incontriamo sarei contento trascorrere un paia di giorni con voi.....

si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

l'avete detto, eh???? tutti tutti devono venire, tutti!!!!!!:froggie_r

Sasti

Florello
che emozione:ros::ros:

dobbiamo corrompere un bel po' di altra gente, winnina, permy, aron & co., commy e' qui vicina:ciglione:....., marco:eek: e desuccia.........insomma, un po' tutti..........:ros:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
MAMMA! A Roma col Gladia Geppo....ci facciamo una foto al colosseo.....:froggie_r:froggie_r

Silvia, sempre devo andar a farmi un giretto al Colosseo quando vengo a Roma, e anche la Villa Adriano, tanta amata......fuori cttà...e poi vediamo alla famosa Fiammina........:froggie_r:froggie_r dai una mia foto, con un pitone albino una seria eh!!!!!!!!!!!!!

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-3.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Siiiiiiiiiiiii una di Sasti, una di Winnie, una di SSSSSSILVIA l'altra bionda, Mauro televisione:eek:k07: mi hermano Verdelfo.....chi più.....:confuso:permatutto, anche se ha una nell'avtar, ma non si vede bene....forza...postate....altrimenti riempio io il thread, è una minaccia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh attentiiii:lol:

silvia60

Florello
Siiiiiiiiiiiii una di Sasti, una di Winnie, una di SSSSSSILVIA l'altra bionda, Mauro televisione:eek:k07: mi hermano Verdelfo.....chi più.....:confuso:permatutto, anche se ha una nell'avtar, ma non si vede bene....forza...postate....altrimenti riempio io il thread, è una minaccia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh attentiiii:lol:

Uffi!non sono biondaaaaa!Non più!
Geppino è una minaccia o una promessa?
Forse ma forse......posso mandare la mia foto in mp a qualcuno .......ma mi vergogno troppo.....meglio ci vediamo a primavera!
Io sarò quella con la busta in testa!:lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Uffi!non sono biondaaaaa!Non più!
Geppino è una minaccia o una promessa?
Forse ma forse......posso mandare la mia foto in mp a qualcuno .......ma mi vergogno troppo.....meglio ci vediamo a primavera!
Io sarò quella con la busta in testa!:lol::lol:

Dai allora mandamela in pm......può fidarti.....mai, dirò nulla, e tantomeno postarla......mai jamas nunca.....uomo d'onore sono io:eek:k07:.......

Comunque per rispetto degli altri utenti è meglio se la posti qui........dai Silvia, anche se ti conosco già da dietro, ricordi quella fot che postasti???? eri bionda adesso sei tornata bruna?????? meglio!!!!! preferisco le brune alle bionde , con rispetto di Fiammina:lol::lol: post....Gigi, posta anche tu una daiiiiiiiiiiiiiii..........senza baffetto preferibilmente:lol::lol:

gigino67

Florello Senior
Dai allora mandamela in pm......può fidarti.....mai, dirò nulla, e tantomeno postarla......mai jamas nunca.....uomo d'onore sono io:eek:k07:.......

Comunque per rispetto degli altri utenti è meglio se la posti qui........dai Silvia, anche se ti conosco già da dietro, ricordi quella fot che postasti???? eri bionda adesso sei tornata bruna?????? meglio!!!!! preferisco le brune alle bionde , con rispetto di Fiammina:lol::lol: post....Gigi, posta anche tu una daiiiiiiiiiiiiiii..........senza baffetto preferibilmente:lol::lol:

il tempo di radermi...e faccio la foto...hahahahahahahhaha:lol:

sailla

Aspirante Giardinauta
Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dovevi per forza mettere una foto col boa???????????????????????? Che schifo il boa (non tu :ros:)!!!!!! Sono caduta dalla sedia per lo spavento :eek::eek::eek:
Complimenti a tutti coloro che hanno mandato la foto in rete!!!!
:Saluto: