• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

winnie80

Giardinauta Senior
..grazie a winnie ..ma aspetta di vedere l'mp che ti ho mandato poi ne riparliamo...(ero alla festa del canederlo in austria e in quell'occasione non si beve acqua..capito perchè rido..........)

...Simuoh :love_4:...grazie del mp!! sei un mito,davvero!
..ma non la far circolare quella...che se ti mette gli occhi addosso una certa persona :rolleyes::eek:k07:...parte il pinna-bisturi :lol::lol::lol:!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
Dai, Desi ed io ci andiamo la mattina.
La mattina non c'é traffico e non ci metti molto tempo a venire ed andare...
l'unico problema é se hai il turno di mattina...

..oh..marco magari avessi la mattina..per il momento sono in giornata con uno spezzato del cavolo..però se non riesco questa volta la prossima venuta a bz faccio un fischio...ciao

simuoh

Maestro Giardinauta
...Simuoh :love_4:...grazie del mp!! sei un mito,davvero!
..ma non la far circolare quella...che se ti mette gli occhi addosso una certa persona :rolleyes::eek:k07:...parte il pinna-bisturi :lol::lol::lol:!!!!

..tranquilla quella sarà solo in visione per l'armata brancaleone..se e quando verrà richiesta...:love::love_4::love:

simuoh

Maestro Giardinauta
..marco se neanche sasti viene a vedere le nostre foto mi sa che siamo messi male..ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco837

Florello Senior
nessuno continua con le foto?
Dai Giuseppe, dacci una tua foto, giusto per fare compagnia alle nostre 2.
Almeno te la metti su senza problemi

silvia60

Florello
..anche io come silvia ti immaginavo cosi...forse anche un pò più biondo..chissà perchè...
..non so se a qualcuno interesserà ma per non lasciare marco solo beccatevi questa.....

DSCF0019.jpg

..purtroppo non ho foto serie non ce la fò proprio ...
..:hehe:...
Ma ciao Simona! ehehe sei uguale all'avatar.........furbetta direi!
..tranquilla quella sarà solo in visione per l'armata brancaleone..se e quando verrà richiesta...:love::love_4::love:
cat:cat:cat:bè e a me? Voglio vedere anche io,voglio!:D

simuoh

Maestro Giardinauta
Ma ciao Simona! ehehe sei uguale all'avatar.........furbetta direi!

cat:cat:cat:bè e a me? Voglio vedere anche io,voglio!:D

..ecco sei stata accontentata..mò non ridere:lol::lol::lol:..capito!!!!!!!!!!!

..dimenticavo ...ma allora tu sei un albero...o lo stai solo simulando..bhuaaaaaaaaaahhhhhhahhhhhahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!1

Ultima modifica:

Sasti

Florello

..dimenticavo ...ma allora tu sei un albero...o lo stai solo simulando..bhuaaaaaaaaaahhhhhhahhhhhahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!1

Simo, ma che domande fai???:lol: certo che lo sta simulando, silvia si e' fatta albero, guarda bene la foto, non vedi gli occhietti esperienti?:lol::lol::lol:
s'intravede pure un po' di pinna:lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
Simo, ma che domande fai??? certo che lo sta simulando, silvia si e' fatta albero, guarda bene la foto, non vedi gli occhietti esperienti?:lol:
s'intravede pure un po' di pinna

....:lol::lol::lol:...e qua mi tocca di rispondere...

...la pinna ce l'ho solo io:lingua::lingua::lingua:...

..fatti dire da silvia e winnie...:lol::lol::lol:

silvia60

Florello

Dopo quello che ho visto.........va bè vi accontento,si sto simulando l'albero che si chiama nonno......mi stai dando della vecchietta? Però mentre io simulo tenetemi lintano Silvio e i suoi esperimenti!
Simo, ma che domande fai???:lol: certo che lo sta simulando, silvia si e' fatta albero, guarda bene la foto, non vedi gli occhietti esperienti?:lol::lol::lol:
s'intravede pure un po' di pinna:lol:
E qui devo dare ragione a Simo.......la pinna è tutta sua!:lol:

marco837

Florello Senior
Troppo carinissima!!!!
Ma siete davvero delle sagome!
Un giorno dobbiamo fare una pizzata del forum!

(almeno una pizzata virtuale... troveremo il modo di organizzarci...)