• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto bianco

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ieri ho fatto un bel giretto in mezzo a tanta neve, e per farlo mi son fatto solo 15 Km di auto per arrivare a quota 1200, e poi da lì a piedi fino a quota 1550, ovvio ho fatto un pò di foto :tupitupi:

P1150423Copia.jpg


P1150428Copia.jpg


P1150428Copia.jpg


P1150432Copia.jpg


P1150433Copia.jpg


P1150438Copia.jpg


P1150442Copia.jpg


P1150453Copia.jpg


lassu il rifugio

P1150455Copia.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
P1150460Copia.jpg


P1150461Copia.jpg


P1150463Copia.jpg


P1150468Copia.jpg


che coppia :inc:


P1150451Copia.jpg


affonda nella neve


P1150443Copia.jpg


gioca nella neve

[video=youtube;g9kYF6hK5Gs]http://www.youtube.com/watch?v=g9kYF6hK5Gs[/video]
 

daria

Master Florello
ghuau! io di foto ce ne avrei anche abbastanza :D ma tutto questo bianco merita cara Pat, belle! -che voglia di neve :rolleyes: -
 

rootfellas

Florello
spettacolari, magari potessi andarci io.

P.s.
come direbbe il mio vecchio maestro... tutto azzurro, non tutto bianco!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Pat, ne avevamo proprio bisogno perché sembra che questo inverno è l'unica neve che vedremo, almeno da queste parti!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie :tupitupi: in effetti era bellissimo stare lassù :hands13: ci si và anche senza ciaspole dato che il posto è molto frequentato, e quindi la neve sulla pista da fondo è molto calpestata, ma i miei scarponi erano bagnati lo stesso, però dicono che fà bene bagnare i piedi con la neve :inc: ma la prossima volta mi posto un sacco della spazzatura, così vengo giù a mò di slitta :lol:

Hermi, il posto è in valgandino, si arriva fino a Gandino, si sale in auto sul farno (1200 slm), e da lì a piedi, più o meno 1.30 ore,salite ripide non ce ne sono, ma è lunga, e sulla neve si fà fatica.

Il rifugio è il Parafulmine, ai pendii del pizzo Formico, dove ci vado spesso ma in primavera o in autunno, adesso mi sà che non è il caso, perchè se trovo ghiaccio e scivolo, aiutoooooooooooooo :azz:
 
Alto