• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le volte che vado la garden center....

Pam

Apprendista Florello
...mi trovo questo qui davanti che mi frega le piante più belle!cat::D

pavo.jpg
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Pensa che è lì tranquillo, passeggia tra le corsie e non solo all'esterno ma anche dentro. Guarda sui banchi, sembra che voglia comprare. Va proprio dappertutto, altre volte lo vedo sul tetto.:lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Forte, si pavoneggia tra gli stand :D

Io invece ogni volta che entro al garden center chi mi frega è la proprietaria :storto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, è chiaro, per i prezzi un po'... gonfiati? :fifone2:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' bellissimo e dal vivo dovrebbe essere uno spettacolo

Fossi in te ci entrerei in confidenza: visto mai che ti fa fare lo sconto!!!!!
 

Pam

Apprendista Florello
E' bellissimo e dal vivo dovrebbe essere uno spettacolo

Fossi in te ci entrerei in confidenza: visto mai che ti fa fare lo sconto!!!!!
La prossima volta mi porto un po' di mangime delle tortorelle e cerco di corromperlo.Tanto con tutti i soldi che mi hanno già spennato, sarà mica per qualche manciata di becchime che vado in fallimento...
cid_12D001BB-C189-4DC5-90BB-5CAE2AA45D0D.gif
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Al negozio del verde zoo qui da noi ce ne son pure. . .dal vivo vederli e' tutto un altra cosa. . .spettacolare . . .con prudenza Pam non so mi assomiglian come i struzzi quanto meno te la aspetti ti mordono. . .
 
Alto