• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le volte che vado la garden center....

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma sono tutte creature bellissime!!! Di paperi cos' colorati non ne avevo mai visti. La ruota del pavone è maestosa!
Mi ero persa proprio uno spettacolo!!!!
Grazie.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non solo ho un pavone,ho un mini zoo!!!Qui puoi vedere qualcosa....giusto x farti un'idea!!!ciaooo
http://forum.giardinaggio.it/animali/147096-anatre-papere-oche-pavone.html

ma che belli i paperi!!!! sono della specie "mandarina"? pensa che quando ero piccola facevo gli album, e tra i tanti avevo quello degli animali: l'unica immagine che ancora ricordo bene era quella dell'anatra mandarina: i tuoi sono facili da allevare? hanno esigenze particolari?
complimenti anche per la foto del pavone! che spettacolo gli animali!!:hands13::eek:k07:

p.s. abbagliata dai colori del papero non ho letto che hai già specificato la razza del pennuto!:lol:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Infatti ogni tanto mi stupisco ancora come riesce a curarli assieme alle sue creature di piante?io gia' che cominciano tutte le attività nel giardino ' vado in fellibrazione :lol: tante cose per le mani non so dove dividermi in egual modo :cry: :cry:. . .ci fosse almeno un inizio un capo :cry:. . .brava Lore :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti!!!Devo dire che una mano me l'ha dà mio marito,infatti è lui che pulisce i 2 laghetti e la vasca da bagno delle papere,poi basta dargli da mangiare e si arrangiano da soli!!!
Mary certo che fra i vari animali,tutto l'orto,il giardino,le numerose piante grasse......non ci si annoia x nulla!!!ciaooo
 

Pam

Apprendista Florello
maaaaa, pavone a parte, bellissimo che quasi me lo invaserei!, com'è il garden? che chissà, magari un girettino...
Ciao,
a me piace, ci ho preso tutte le mie rose anche le David Austin che non tutti hanno. Poi è molto grande, ha il laghetto pieno di ninfee, le papere, i prati verdi. Dentro ci sono anche altre cose oltre le piante ( ormai però è così da tutti). Insomma ci puoi passare un'oretta.
Certo che in questo periodo c'è molto meno ( le rose le hanno già ritirate):Saluto::flower:
 

Bibbuccia

Aspirante Giardinauta
Ciao,
a me piace, ci ho preso tutte le mie rose anche le David Austin che non tutti hanno. Poi è molto grande, ha il laghetto pieno di ninfee, le papere, i prati verdi. Dentro ci sono anche altre cose oltre le piante ( ormai però è così da tutti). Insomma ci puoi passare un'oretta.
Certo che in questo periodo c'è molto meno ( le rose le hanno già ritirate):Saluto::flower:
io venerdì scorso sono andata al Viridea di Cusago e c'erano oltre alle caprette nel recinto, il laghetto pieno di tartarughe e carpe KOI, i pesci rossi. Credo che siano tutti uguali i Viridea, oltre ad avere tantissime varietà di piante da interno ed esterno. Ho visto un acero rosa/verde mai visto prima STUPENDO ci sto facendo un pensierino....ed un sacco di piante da esterno adatte al periodo autunnale bellissime. Ci sono state più di 2 ore:lol:
 

Pam

Apprendista Florello
io venerdì scorso sono andata al Viridea di Cusago
Ciao,
farò un passaggio anche da quello.
cid_30A5A43E-E5A6-4E54-B116-73D633CA5EA1.gif
 
Alto