• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le rose producono cinorrodi?

ciaseta

Florello Senior
da quel che ho capito io, le rose strapiene di petali, non producono cinorrodi, in quanto la seppur gradevole caratteristica del fiore stradoppio va a scapito di parte dell'apparato riproduttivo del fiore, che quindi è sterile ed incapace di trasformarsi in bacca.
:flower:
 

gianfra

Guru Giardinauta
Penso Che Dipenda Dal Fatto Che Sono Ibridazioni, mi sa di aver detto una cappellata o quasi.
Certo è un cosa, per fare nuove ibridazioni occorroni le impollinazioni, per cui necesse est il cinorrodo, può essere che detrminati incroci producano ibridi sterili.
 
Ultima modifica:

gianfra

Guru Giardinauta
Non mi ero accorto che ero in maiuscolo, inviando il messaggio rimane maiscola solo la prima lettera della parola.
 
Alto