• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

turismo con giardini

linda

Giardinauta
avete fatto una vacanza speciale, :flower:di quelle organizzate o non, con meta giardini europei? cerco consigli in merito. grazie

Gio72

Aspirante Giardinauta
In Spagna, i giardini dell'Alcazar a Cordoba;
In Inghilterra, andrei a bermi un te da David Austin (da quello che trovo sul catalogo, è possibile bere un te nel giardino della loro... come definirla, maison?);
In Italia, Villa Rufolo e Villa Cimbrone a Ravello, sulla Costiera Amalfitana.

Bello programmare i viaggi, è già un po' viaggiare1
Ciao
Giovanni

linda

Giardinauta
grazie per le dritte, la mia predilezione è a nord ("evitare" almeno per le vacanze i gatti e cani randagi italiani che abbondano nel centro-sud, nel senso che me ne occupo già durante l'anno) ho recentemente visto le serre reali di Laeken in Belgio, i giardini Hanbury di Ventimiglia.....e volevo continuare su questa strada, con orti botanici o residenze tipo quella della Sackville West....

Ducan

Maestro Giardinauta
Castello di Egeskov a Egeskov in Danimarca:froggie_r

Credimi merita sia il castello che i giardini e le collezioni:froggie_r

Ducan

Maestro Giardinauta
Io sono andata l'anno scorso in agosto. Molto bello davvero ma non solo quel castello ce ne sono altri.
Invece all'orto botanico di Bologna non sono mai stata:martello:

linda

Giardinauta
grazie, al parco sigurtà ci sono stata, come pure agli orti botanici di milano (ovviamente) e
Bergamo
Trieste
Amsterdam
Lucca
Firenze
Modena
Ferrara
Parigi
Bologna
bellissimo trovare gli orti incastrati nelle città.... un abbraccio per gli occhi e per il cuore

http://lejardindelapoupee.blogspot.com/

cerco cose europee... carine.... :rolleyes:

Alto