• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Turbinicarpus macrochele

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Turbinicarpus macrochele ssp. frailensis

Inizio anch'io la stagione dei turbini,con ben due fiori....ciao ciao

img_6097-qpr.jpg

img_6098-qpr.jpg

img_6099-qpr.jpg

img_6101-qpr.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee,resta sintonizzata che ne vedrai di meglio!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Mi dispiace x te.....io le adoro,coi fiori ancora di più!!!

Diletta

Maestro Giardinauta
perchè sono uno splendore etu chiaramente parli lo spinese!!! io invece mi spino e bastaaa! dai che sacherzo lore! adoro le tue spinose e le tue foto...e le tue galline...i mughetti...adoro tee!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Diletta...hai colto nel segno,adoro le spine e mi piace toccarle,non riesco a vederle senza accarezzarle....si lo sò qualcuno mi prenderà x pazza,pazienza!!!Prossimamente vi mostrerò una pianta con spine davvero bellissime!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee,proprio oggi ho visto che altri due Turbini hanno i boccioli.....ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Micia sei mitica...pensa che sono solo all'inizio,non sai quante lacrime devi ancora versare!!!:fischio:
Grazie a tutti e due!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Sono qui in attesa.....ti auguro che succeda presto!!!Ma che ciccette hai??Se sono mammillarie dovrebbero fiorire!!!ciao ciao

ian7771

Maestro Giardinauta
....su forza tira fuori la ciccia dalle spine bellissime!!!!:D :D p.s. sulla bellezza del turbine fiorito sorvolo....

lore.l

Membro dello Staff
Micia spero che tu non ti sia fatta troppo male!!!ciaoooo

Alto