• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tulipani & co.

S

skaman

Guest
buonasera a tutti, innanzitutto voglio ringraziare tutti per i consigli presenti nel forum e nel sito, mi sto avvicinando timidamente al giardinaggio e da ignorante ma con tanto amore siamo (io e la mia ragazza):love: riusciti a far fiorire tulipani e narcisi:froggie_r :hands13: . nella varie discussioni leggo che i bulbi durante la fioritura e subito dopo vanno concimati ma non sono riuscito a capire con cosa. Mi potreste delucidare (sono stati messi a dimora in piena terra). un mio conoscente mi ha regalato un pò di concime del tipo 20-20-20 va bene? e la cenere di legno va bene? cos'altro utilizzare.
Grazie ancora dei consigli:Saluto:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Skaman:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13::hands13:

california

Florello Senior
ciao skaman benvenuto
il 20.20.20. va benissimo, mentre la cenere di legna è + utile se viene messa la momento dell'impianto :)
ciao

S

skaman

Guest
Grazie california, non vorrei rompere ma sono completamente ignorante, in che quantità devo metterlo e a che scadenze?
Grazie tantissimo

Alto