S
skaman
Guest
buonasera a tutti, innanzitutto voglio ringraziare tutti per i consigli presenti nel forum e nel sito, mi sto avvicinando timidamente al giardinaggio e da ignorante ma con tanto amore siamo (io e la mia ragazza)
riusciti a far fiorire tulipani e narcisi:froggie_r :hands13: . nella varie discussioni leggo che i bulbi durante la fioritura e subito dopo vanno concimati ma non sono riuscito a capire con cosa. Mi potreste delucidare (sono stati messi a dimora in piena terra). un mio conoscente mi ha regalato un pò di concime del tipo 20-20-20 va bene? e la cenere di legno va bene? cos'altro utilizzare.
Grazie ancora dei consigli:Saluto:
riusciti a far fiorire tulipani e narcisi:froggie_r :hands13: . nella varie discussioni leggo che i bulbi durante la fioritura e subito dopo vanno concimati ma non sono riuscito a capire con cosa. Mi potreste delucidare (sono stati messi a dimora in piena terra). un mio conoscente mi ha regalato un pò di concime del tipo 20-20-20 va bene? e la cenere di legno va bene? cos'altro utilizzare.Grazie ancora dei consigli:Saluto: