• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dall'Olanda con Tulipani.....

yeye27

Master Florello
Carissimi Tutti,:flower:
Oggi, dal ritorno da una vacanza in Olanda,due cari amici,mi hanno portato una ciotola, di 13cm.in ceramica, che contiene 5 bulbi di tulipani e un mini-sachettino di terra....mi piacciono tantissimo!!!:love:

Ma adesso come devo muovermi?...non è passato troppo oltre il periodo per interrarli?
La ciotolina non ha fori di scolo,va bene ugualmente? ed ha una capienza sufficiente per tutte e cinque le cipolline?
Sono totalmente in confusione!!!:confuso::crazy:

Chiedo scusa per le troppe domande e grata a chiunque vorrà darmi un po' di attenzione,ringrazio infinitamente e
un supersalutone!!
:Saluto::flower:
yeye
 

michele87

Florello Senior
ciao Beatrice,conviene piantarli lo stesso perchè solitamente i bulbi non possono saltare un intero ciclo vegetativo...mal che vada non ti fioriranno,ma almeno li avrai salvati :)
è importantissimo il drenaggio,quindi la ciotola senza fori di scolo,non mi pare il caso :storto:
 

yeye27

Master Florello
eccomi!....

Bunasera Michele!:Saluto:

Grazie mille per i consigli...appena esco dall'ufficio passo a prendere le ciotole e la terra e stasera pianto i bulbini....spero di fare per il meglio!!:)

Ancora grazie e
un abbraccione
:love_4:
yeye
 
Alto