• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tulipani a Varese

pearlxl

Aspirante Giardinauta
Ciao!
ho comprato 50 bulbi di tulipani e vorrei piantarli in terra questo finesettimana ... secondo voi e' troppo presto?
considerando il poco tempo a disposizione e il tempo ballerino se non lo faccio ora rischio di dover rimandare di parecchio.

grazie per i consigli.
P.

zio_fragma_

Aspirante Giardinauta
eventualmente contro i gatti puoi usare stecchi per spiedini.. messi a circa 10 cm di distanza l'uno dall'altro funzionano, perche' cosi' i gatti non possono sedersi :)
...ma mi fermo qui altrimenti andiamo OT..

pearlxl

Aspirante Giardinauta
Non ci sono molti gatti in giro e avrebbero comunque posti migliori per i loro bisogni ... io ho piantato i tulipani nel prato vicino al bordo del vialetto - ho usato un piantabulbi e i buchi sono piccoli, troppo piccoli per attirare un gatto

Alto