• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Truffa Orticola" 2a parte

R

rosa gialla

Guest
Cari Amici, volevo dirvi che dietro Vs. consiglio ho chiamato il vivaio Ingegnoli...praticamente dopo aver raccontato loro la storia della mia "clemantide scambiata", mi hanno detto che le loro clemantiti sono GARANTITE e che è molto difficile che sia accaduto lo scambio! Praticamente mi hanno dato della bugiarda! Mi hanno detto che devono vederla, ma come faccio a portarla a Milano, io abito a Genova e secondariamente è da già più di un mese che è in vaso e per di più si è già arrampicata sul tutore. Gli ho chiesto allora se potevo spedir loro una foto come prova, ma...mi hanno detto di no!! Gli ho allora proposto di pagare la clemantide che ho adesso per quello che vale (circa 12 Euro)e che loro mi spediscano quella a fiore doppio blu che mi volevano far credere di aver comprato ad Orticola e già pagata ben 25 Euro ma che in realtà non ho mai avuto! Secondo voi avrei altre soluzioni?....Io so solo di non essere una bugiarda...

L

LuciaR

Guest
La soluzione consiste nell'invitare gli Ingegnoli a visitare questo forum, affinchè si rendano conto della cattiva pubblicità che si stanno facendo.
Se fossi in te manderei un'email con il link a questo messaggio.

N

nikita

Guest
Mi sembra una buona soluzione.
Anni fa ho avuto dei problemi di questo genere e quando l'ho fatto gentilmente presente,non chiedevo neanche un cambio o i soldi,
era passato del tempo e ormai la pianta era "cosa mia",mi sono sentita rispondere
" impossibile".Loro ,evidentemente sono
infallibili,cosa volete che vi dica.Non mi
sono messa a discutere perchè non ne valeva la pena,ma son cose mi danno fastidio.In fondo nessuno mette in discussione la qualità di quello che vendono,ed una
svista succede in qualsiasi lavoro.Forse
dovrebbero curare di più i rapporti con i
clienti.

F

fran

Guest
penso che Lucia abbia ragione, mi unisco al gruppo di persone che non diventerà mai cliente di costoro.

P

painthorse

Guest
ma chi si credono gli Ingegnoli?? Superman, sbagliare è umano e dalle risposte che ti hanno dato mi sembramo un po troppo snob e un po troppo pieni di se..... lascia perdere e non comperare più nulla come faranno del resto la maggior parte delle persone di questo forum.

R

rosa gialla

Guest
Grazie del "sostegno morale " comunque sappiate che scriverò una bella e-mail ad Ingenoli domani stesso (stasera ho lasciato gli occhiali in negozio e sto praticamente scrivendo alla cieca) e li inviterò a guardare il forum.....ma mi dite come faccio a mandare il post via e-mail? Se faccio un copia incolla esce bene? Grazie

M

mdl

Guest
Io ti consiglio di inserire il link.
Se hai explorer in alto a sinistra hai la scritta file.
Si apre una tendina e su send puoi scegliere se il link o l'intera pagina.
Non ho idea come esca con il copia incolla.

Alto