• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Truffa di ...

kiwoncello

Master Florello
Continuo io visto che lo hai fatto tu per primo (citando - anzi no - la Signorina di un governo a te ostile) a squazzare nella dietrologia complottista.
Siccome parliamo della suina e quindi della primavera dell'anno scorso il ministro della salute di allora non era Fazio (sottosegretario) ma un ministro sposato con una certa Enrica Giorgetti.Digita/te questo nome sul Web.

Francamente non ho capito che vuoi dire, evidentemente la suddetta Signorina ti piaceva, de gustibus....
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Lo so le parole ostile, sposato oppure Web sono difficili da capire.
Per chi usa esclusivamenter la funzione -copia e incolla - nei suoi interventi poi è tutto dire.
 

kiwoncello

Master Florello
Non ho capite le tue parole forse in quanto tu non hai capito il senso delle mie: intendevo che la Sanità è argomento troppo delicato per lasciarlo in mano a chi professionalmente non sia addetto ai lavori. Ho citata la Signorina filosofa in quanto probabilmente, se avesse avute nozioni specifiche sull'immensa problematica delle neoplasie non avrebbe ceduto alla pressione di chi vedeva nell'ennesimo mitomane (Di Bella appunto) il geniale scopritore di una terapia anticancro, gettando a mare soldi dei contribuenti e facendoci ridere dietro dalla scienza ufficiale di mezzo mondo (vedi articoli su Nature ecc.). Credimi, avrei espresso lo stesso giudizio qualora la ministra fosse stata della parte politica avversa. Sorvolo sul "copia-incolla", un pò offensivo non ti pare?
 
Alto