• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trucco per l'acqua in estate

XerXers8

Aspirante Giardinauta
Ho letto questo consiglio per annaffiare i sottovasi delle mie Sarre quando per una settimana non ci sarò. Vi farò sapere se funziona :)

""metti una bottiglia piena d'acqua in piedi nel sottovaso, fai un buco di 1 cm * 1 cm, un centimetro più basso dell'altezza del sottovaso...riempila d'acqua tappando il foro con il dito e poi attappala.
la metti nel sottovaso già pieno e quando l'acqua si abbassa la bottiglia rilascia la quantità d'acqua fino a tappare il foro...""

sergio ilari

Aspirante Giardinauta
:slow:io lavoro in ambulanza e per l'estate ho escogitato di mettere direttamente una flebo di distillata nei sottovasi e l'altra estate non ho avuto problemi...che mente folle:martello:

XerXers8

Aspirante Giardinauta
:p e ora risolvimi il problema della Neppa :p
Sta appesa e ha un sottovaso piccolissimo e non so come farle avere acqua la settimana che non ci sarò :p

XerXers8

Aspirante Giardinauta
il vaso è piccolo purtroppo e non c'è spazio per mettere nulla che sia più grande di un dito.
Ho un mese di tempo per escogitare qualcosa :)

Alto