• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

troppe piante = matto ?

winnie80

Giardinauta Senior
Scardan .....e' il cerchio della vita :lol: Se qualcuna non perdesse tempo davanti a scemenze come profumi.....io sarei disoccupata e non potrei comprare piante, terricci, vasi ecc... :eek:k07:

Guendy:flower:

Guendy,qualche mes fa' mi hai detto che forse avevamo lo stesso uomo,e non ce n'eravamo accorte....
....mi sa' che facciamo pure lo stesso lavoro!!?!

Per quanto riguarda le risposte che danno quelli del "ma tu c'hai tempo",credo che siano solo parole al vento.La gente purtroppo sembra che debba sempre trovare "parole carine":burningma da dire al suo prossimo.
Anzicche' esprimere una sentita ammirazione,o un,comunque piu' dignitoso,disinteresse.

Guendy

Guru Giardinauta
Della serie....Carramba, Il treno dei desideri e C'e' posta per te ci fanno un baffo a noi!! :lol:

Mica la profumeria fa parte di una catena che inizia per L???

che finisce che magari siamo colleghe :lol:

winnie80

Giardinauta Senior
Della serie....Carramba, Il treno dei desideri e C'e' posta per te ci fanno un baffo a noi!! :lol:

Mica la profumeria fa parte di una catena che inizia per L???

che finisce che magari siamo colleghe :lol:

:lol: :lol: dobbiamo allora metterci a piangere:cry: cosi' facciamo piu' audience!!!:eek:k07:
No',la mia inizia per S....a. Capito?Io la tua penso d'aver capito(finisce per i ?)
Comunque simpatica davvero la coincidenza:lol:
Ci sgridano:embarrass ?Stiamo divagando.....?

Guendy

Guru Giardinauta
Winnie vabbe' scusa....era una carambata...anche se andiamo OT...:lol::lol::lol:
Siamo comunque colleghe :)

Guendy:flower:

ps. la tua finisce per a ? ahahah compro una vocale

winnie80

Giardinauta Senior
Si' siamo comunque colleghe!!
Carramba che sorpresa!!Con lo stesso "uomo-che-teme-le-nostre-pazzie".E poi?...
P.s.La mia e' S-----a.Capito?La tua L----i?o L----a?
.....giri la ruota!?!!

S

scardan123

Guest
Non è pubblicità, se io lavoro alla san paolo e dico che lavoro in san paolo, non faccio pubblicità, dico dove lavoro. Se dico che oggi sono andato al conad e mi hanno rubato la mia vecchia panda non sto facendo pubblicità né al conad né alla fiat, no?
(gli esempi qui sono del tutti inventati, per fortuna non sono veri!).

Alto