• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tronchetto della felicità o yucca

Lunarossa

Giardinauta
tronchetto della felicità o yucca vi piace??

ecco il mio tronchetto (non proprio mio perchè lo ha comprato mia mamma per lei e mi ha detto -curalo tu che sei brava-:lol: hahaha ora che a lei piaccia o no, io lo considero mio!!)

ora sta benissimo, lo tengo all'interno e lo bagno qnd il terreno si asciuga... vi piace??

ehmm come sempre scusate della qualita della foto

grazie in anticipo:love_4:
 
Ultima modifica:

Lunarossa

Giardinauta
grazie bello:love_4:

bohh speriamo non me la porti via nessuno:ciglione: perchè ci sono affezionata...... però mia mamma dice che è sua....

NON è VEROOOO!!!

hahahahahahhahaha:lol:
 

annamanni

Giardinauta Senior
Bello davvero il tuo tronchetto!!! :hands13: Stavo proprio per aprire una discussione nuova a questo proposito ma visto che l'ho già trovata ne approfitto e ti chiedo aiuto. Mi hanno regalato un tronchetto circa tre volte più grande del tuo ma malato (veramente l'ho chiesto io al proprietario visto che non se ne curava!:mad: ): i due ciuffetti di foglie rimasti sembrano sani :eek:k07: ma il resto della pianta è messo male.:( La corteccia sembra in parte vuota... credo sia disidratato. Voglio ugualmente provare a salvarlo, cosa faccio? Lo rinvaso subito? E che terriccio uso? Che tipo di concime?:confused:
Grazie in anticipo. :eek:k07: Annamaria
 
Alto