Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gente sono super emozionata e ancora incredula ....
Ho appena visto nel laghetto un Tritone. :hands13:
L'ha visto anche mio marito e secondo lui era lungo dai 15 ai 20 cm.
Possibile diventino così grandi ??? Sono strafelice .... :hands13::froggie_r:hands13:
...non ne ho mai visto uno!!!:squint:
Pensavo fossero quasi una leggenda metropolitana!
Certo che se riesci a fotografarlo e pubblicare la foto sarebbe fantastico :hands13::hands13::hands13:
Ciao :Saluto:
Quello di oggi, non sono riuscita a fotografarlo .... è scappato velocemente però, ti metto la foto del cucciolino che ho beccato casualmente a primavera mentre spostavo un vaso.
Dopo quello che ho visto oggi, mi viene automatico pensare che quello che vidi la primavera scorsa fosse un cucciolo poi, mentre il piccolo era color fango, quello grande di oggi era verdone scuro
bellissimo il cucciolo!!! non mi sembra però molto domestico!!! ahahhah XD
cmq neppure io ho mai visto un tritone!!! chissà com'è dal vivo!!! :confuso:
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Se non sbaglio quando sono giovani sono a macchie per mimetizzarsi meglio con l'ambiente mentre d'adulti il colore viene uniforme
Il cucciolino, assomiglia ad una lucertolina. Ha però la coda piatta tipo lama da coltello. Nella seconda foto si vede bene. Il grande di oggi, stava nuotando ..... ondulava a destra e a sinistra .... sembrava lunghissimo ma considerate che ha anche una bella codona ....:hehe:
Mi impegnerò al massimo per riuscire a fotografarlo :froggie_r
era da un secolo che non li vedevo....quando son piccolissimi hanno anche le branchie ditate ben visibili quando sono in acqua....ma non ricordo di averne visti di grandi....di solito si trovavano lungo i fossi....
Carmel@ fammi capire ..... il tritone è tuo ???
Scusa la mia ignoranza .... ma lo prendi in mano tranquillamente .... non morde, non punge, o robe varie ..... ???