• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tritatutto dualetto.. bidone o no?

francoises

Giardinauta Senior
http://www.mediawavestore.com/tutto...obot-tritatutto-frullatore-da-cucina?vmcchk=1

6786iv.jpg

(foto da ebay)
Eeeh.. mi è presa la fissa!!:martello:
e oggi l'ho comprato! ok che è una roba cinese.. ma funzionerà per quello che dicono loro alla tv? Qualcuno di voi ce l'ha o è interessato ad averlo? Il mio penso che arriverà in settimana, lo provo e se qualcuno è intressato vi dico!

Ultima modifica di un moderatore:

mammagiò

Apprendista Florello
Ah! Il potere della pubblicità......pensa che io sto facendo il filo a quell'altro aggeggio che fa i frullati!!!!!!!!!!! Facci sapere come va....

francoises

Giardinauta Senior
Ah! Il potere della pubblicità......pensa che io sto facendo il filo a quell'altro aggeggio che fa i frullati!!!!!!!!!!! Facci sapere come va....

Qual'è?? :eek:k07:

Perchè un robot a due lame, non ho visto la pubblicità, che funzioni ha?

praticamente oltre ad essere un tritatutto a due lame e due motori, si possono inserire sulle lame due palettine di plastica che ( a quanto dicono ) affiancate alle lame fanno:
gelato
frullati
frappè
montano la panna
fanno il purè
semplicemente mettendo tutti gli ingredienti insieme e azionando il robottino.:eek:
a me è
piaciuto perchè è poco ingombrante come aggeggio, però non sono convinta che faccia proprio tutto quel che dicono...

belvedere

Giardinauta Senior
praticamente oltre ad essere un tritatutto a due lame e due motori, si possono inserire sulle lame due palettine di plastica che ( a quanto dicono ) affiancate alle lame fanno:
gelato
frullati
frappè
montano la panna
fanno il purè
semplicemente mettendo tutti gli ingredienti insieme e azionando il robottino.:eek:

franci hai dimenticato di dire che se sostitisci alle lame due scopettoni ti pulisce anche la casa ahahahahahh
se fa tutte quelle cose realmente fammelo sapere!!