• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trinciatutto.

gianninettis

Maestro Giardinauta
Buon giorno,volevo chiedere una cosa,sto eseguendo da quest'anno lavori comunali per il reparto anti incendio,dato che a volte mi trovo in appezzamenti di oltre 1 ettaro e con i decespugliatori diventa difficile ho un trincia della lampacrescia da 50 cm,ma diventa difficile anche con quello,allora avevo pensato ad una trincia-tutto più grande di quelle operatore a bordo

1 Etesia Attila 88 Test Run - YouTube con lama a 8000 euro

2 Trattorino Trinciaerba sfalciatutto Meccanica Benassi Daytona - YouTube con lama a 5500 euro

3 Snapper - FIABA Srl - Camisano Vicentino (VI) - Italia con coltelli a 3600 euro.

Allora parlando di lama,la prima l'etesia è con cambio manuale ed è un prodotto di nicchia.
Sempre con lama,il benassi è un prodotto più economico,con cambio idrostatico
Poi è saltato fuopri sto snapper con taglio a coltelli e ne ho trovata una dimostrativa che mi fanno il prezzaccio di 3600 euro.

L'etesia è 88 di taglio motore kawasaki 21 cavalli,la benassi 92 motore briggs stratton 20 cavalli e lo snapper 85 motore briggs stratton 18 cavalli,quelli con coltelli invece della lama vanno altrettando bene secondo voi?
 
Alto