• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Io non ho la serra e nella tromba delle scale gli ibi mi son sempre morti , c'è troppa corrente dove sono io e se le metto al piano di sopra me le scordo :muro: solo le grasse son sopravvissute ,perchè non avevano bisogno di acqua :rolleyes: se resiste qualche grado sotto la potrei mettere in un bel vasone :ciglione:
Green tu ce l'hai in piena terra?
 

Alex81

Master Florello
datura con spinette confermo
brug con semi (o quanto meno bacelli) confermo ma io tolgo....

timoniè informati mellio....

io vado in doccia che puzzo piu della datura mesàmesà :lol::lol::lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Io non ho la serra e nella tromba delle scale gli ibi mi son sempre morti , c'è troppa corrente dove sono io e se le metto al piano di sopra me le scordo :muro: solo le grasse son sopravvissute ,perchè non avevano bisogno di acqua :rolleyes: se resiste qualche grado sotto la potrei mettere in un bel vasone :ciglione:
Green tu ce l'hai in piena terra?
Non ancora,è piccola. Mia nonna si però :D
 

Alex81

Master Florello
Io non ho la serra e nella tromba delle scale gli ibi mi son sempre morti , c'è troppa corrente dove sono io e se le metto al piano di sopra me le scordo :muro: solo le grasse son sopravvissute ,perchè non avevano bisogno di acqua :rolleyes: se resiste qualche grado sotto la potrei mettere in un bel vasone :ciglione:
Green tu ce l'hai in piena terra?

per me se gliele carichi giuste con un paio di trombe ad inverno stan da dio :D la brug nelle scale ci sta eccome secondo me sopno gli hibi che son fetenti :D mal che vada anche lasciandola fuori lei SOPRAVVIVE ricaccia da terra ogni primavera.....è che io voglio arrivare ad avere un albero! quindi cerco di salvare ogni ann0o anche la parte aerea....fidati di Alex che lo sa :D
 

Alex81

Master Florello
è la doccia del solstizio d'estate?:D
La prossima il 21 Settembre?:lol:

vedremo....che qui se continuano a sparar ste cifre sulle acque veronesi mesà che passo al 21 dicembre....e se fa freddo tiro fino anche a marzo....che l'uomo c'ha dapuzzà :lol:

spero che qualcuno di voi apra....ci rivedremo nella prossima avventura....io lascio le redini levo le ancora e vado in immersione!
 

Green95

Fiorin Florello
vedremo....che qui se continuano a sparar ste cifre sulle acque veronesi mesà che passo al 21 dicembre....e se fa freddo tiro fino anche a marzo....che l'uomo c'ha dapuzzà :lol:

spero che qualcuno di voi apra....ci rivedremo nella prossima avventura....io lascio le redini levo le ancora e vado in immersione!
Che puzza è? Gorgonzola?Datura?Fontina?Feta?:lol:
Me la do a gambe,chi apre?:lol:
 

letizia66

Florello
per me se gliele carichi giuste con un paio di trombe ad inverno stan da dio :D la brug nelle scale ci sta eccome secondo me sopno gli hibi che son fetenti :D mal che vada anche lasciandola fuori lei SOPRAVVIVE ricaccia da terra ogni primavera.....è che io voglio arrivare ad avere un albero! quindi cerco di salvare ogni ann0o anche la parte aerea....fidati di Alex che lo sa :D
:lol: :lol: allora potrei provare :ciglione: ma di trombe solo quelle delle scale :fischio: :rolleyes:
 

Alex81

Master Florello
ma anche se la poti ti viene un albero, basgta che venga contenuta e potata appena sotto alla diramazione dei rami

dicevo che se la lasci fuori muore la parte aerea.....me scrivi in §MV dopo quando hai tempo tu cosa fai in inverno?! se la lasci fuori ecc ecc ecc.... :D grazie a poi o a stase o a mai piu

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 

letizia66

Florello
Io devo scappare che le mostricce vanno di avventura e le devo accompagnare :fischio: ci rivediamo nel nuovo 3D mesà mesà :D
 

carne

Florello Senior
va beh, uno dire roma e l'altro risponde toma. Sappiamo che se sta fuori si rischia, almeno alle tue latitudini, alle mie è certo che non sopravvive. Se vuoi l'albero la devi portare in serra ma lo stresso, potandola ogni anno prende in altezza sempre se la tagli alla diramazione.
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Alex, cavolo la tua scia è arrivata fin qui accidenti, hai usato il bagnoschiuma l'ultima volta? se non ce l'hai te ne mando uno gigante
NOISE-GEL-DISP_3324.jpg
:)

Buon pomeriggio a tutti:love_4:accidenti mi è preso un colpo, il mio cucù ha cantato sette volte:confuso:
cucuK038-6.jpg

dovrò farlo riparare:):love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
OOOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhche l'unica che rimane son io?
Manco arrivata che me fate già scappar

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooovo a sistemar le mie casette
Arivedorciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:love:Ciao Angil, mio salvatore:love_4:

Hai visto? se la son f.......ilata tutti e mi han lasciata sola :mazza::mazza:
devo vedere con che faccia ritornano poi:sgrunt:
Buon pomeriggio :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto