Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao! la fenestraria è un'aizoacea, come il fico degli ottentotti, come la barba di giove, come l'aptenia per intenderci
per il sempervivum... mi fermo a sempervivum
bacio bella ragassssa.
grazie Miciajulie anche per la "bella ragassssa"! La fenestraria allora è una aizoacea come anche i Lithops! Ho letto qualcosa su di lei: facile alla cocciniglia radicale ed ai marciumi, lasciarla a secco d'estate: Arte Botanica - Il genere Fenestraria. Speriamo bene :storto:
Per il sempervivum ho letto che "non è sempre semplice distinguere le specie dei sempervivum in quanto queste piante variano molto il loro aspetto fisico in base alle caratteristiche del luogo in cui vivono. Oltre a questo si ibridano con grande facilità, anche in natura, quindi esistono decine di differenti varietà, che spesso presentano differenze minime le une della altre.", quindi mi accontento